3-9 novembre. Nonostante la crisi, tante le start-up di successo

0 0

Magico il trigono di fuoco: Saturno, Sagittario, vuole soluzioni innovative, Urano, Ariete, ad alto valore tecnologico. Giove, Leone, originalità! Sorprendente il Cancro, imprevisti per l’Acquario.

Ariete: Settimana elettrizzante a tutta carica. Ci si improvvisa carpentiere, elettricista, idraulico, per dimostrare di saper fare tutto. Rischio di diventare insopportabili per chi vi gira intorno!

Toro: Tasso sentimentale ad alta sensualità, chi è a caccia di conquiste è servito. Nuovo look, diete, palestra, tanta voglia di cambiare, di farvi vedere sotto un’altra veste!

Gemelli: Microscopici ritardi vi creano ansie immotivate. Segnali di incertezza che portano a contrasti con tutti. Non si salva nessuno, casa, famiglia, lavoro tutti portano pensieri incerti!

Cancro: Siete sempre tra i primi per lo zodiaco, la Luna diventa Piena nel segno del Toro, i giorni centrali della settimana i migliori. Si riesce a portare tutto in cascina, senza fatica!

Leone: I finali incerti non vi piacciono proprio, o si vince oppure ci si ritira. Il lavoro assorbe tanto ed i risultati sono scarsi, almeno secondo le vostre aspettative, anche il “cuore” ne risente!

Vergine: Evitate gli scontri di carattere, opinioni non richieste possono risultare sgradite, isolandovi dagli altri. E in amore? La passione la strategia migliore, riesce a fare più di mille parole!

Bilancia: Troppe regole da osservare? Marte vi spinge a trovare nuovi spazi per esprimervi, vi si trova ovunque: Nessuno riesce a farvi capire che a volte sarebbe meglio defilarsi!

Scorpione: Dovete impegnarvi molto, specialmente mercoledì e giovedì, la luna piena in opposizione rende nervosi ed insoddisfatti. Avete bisogno di conferme, di aiuti anche legali.

Sagittario: Bisogna avere una gestione oculata sia nel lavoro che in famiglia. Meglio previlegiare le cose semplici e scorrevoli, le conferme che cercate hanno bisogno di un grande sforzo!

Capricorno: Lavoro fa il pieno, assorbe le vostre giornate. Vi piace molto soddisfare anche i desideri che sembrano impossibili. Novità nei giorni di luna piena, arriva un nuovo incarico?

Acquario: Settimana faticosa, tutti vi chiederanno spiegazioni, dovrete dedicarvi a tante cose anche contemporaneamente. Mercoledì e giovedì i giorni più disturbati. Stress ed imprevisti!

Pesci: Troppe pause golose e la bilancia non sorride! Palestra-benessere, anche emotivo. Nel lavoro, i territori di montagna, quindi solitari, vi piacciono e vi permettono di fare di testa vostra.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21