13-19 ottobre. Momento faticoso per la politica, si prevede un autunno molto caldo e chissà che non possano nascere strane intese: Grillo/Landini, stelle compatibili!

0 0

Novità per i Leone, spese per l’Ariete

Ariete: Settimana un po’ nervosetta, forse ci sono persone che remano contro o siete voi a remare contro i consigli che vi vengono dati? Responsabilità in casa, in famiglia, soldi in uscita.

Toro: Stelle stimolanti e positive, anche se gli avvenimenti degli ultimi tempi non sono stati favorevoli, adesso si riesce a ripartire con slancio e un pizzico di cinismo!

Gemelli: Mercurio è il vostro tutor e quando si trova armonico vi aiuta nei contatti, sul lavoro. Rasserena anche l’atmosfera familiare riuscendo a farvi chiarire con il partner. Fortuna al gioco!

Cancro: Se il cuore ancora è solo, quasi impossibile, visto gli ottimi transiti. Che non ci sia anche un riavvicinamento che è stato fonte di sofferenza? Attenzione nel lavoro, potreste essere sabotati!

Leone: Grande evoluzione nella vita professionale, molti la hanno già avuta con crescita esponenziale! Giornate interessanti che portano contatti, telefonate, scambi di mail, uscite!

Vergine: Favoriti gli incontri, i cuori solitari dovranno faticare a tenere lontano i tanti corteggiatori. Le stelle parlano di emozioni, di rinnovamento, eccezziunale veramente, re e regine del quartiere!

Bilancia: Non è un momento sereno, c’è agitazione nell’aria. Anche da parte vostra non c’è poi tutta questa spinta per risolvere le cose. L’arte dell’equilibrio diventa sempre più difficile!

Scorpione: Fluidi, energici, anche se la settimana si apre con qualche attimo di sbandamento, con insofferenza. Progetti che parlano di casa, di lavoro da valutare però con calma.

Sagittario: Marte nel segno vi incoraggia, vi rende sicuri e decisi. Interessanti nuovi contatti, incrementano per ora la fatica, a breve anche i guadagni. Stelle buone, anche per investimenti.

Capricorno: C’è agitazione, nervosismo, non bisogna fare scelte affrettate senza pensare agli sviluppi che possono avere. Meglio non esporsi troppo ed ascoltare anche gli “avversari”!

Acquario: Tanti i pianeti che toccano il campo dei contatti, sarà difficile non avere qualche buona opportunità, come un incarico di primo piano. I nuovi progetti vanno forte, riuscite a concludere.

Pesci: Non si parte benissimo, lunedì la Luna in gemelli, vi trova ansiosi e preoccupati per come organizzare la gran mole di lavoro. Meno ansia e più serenità, il transito è veloce, tutto si recupera!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21