8-14 settembre. Politica estera scossa da Mercurio, la parola, i contatti. Inasprisce i rapporti tra la Merkel e Putin

0 0

La prima a sermonare inascoltata dal leader russo che pensa a difendere le sue scelte. Originale lo Scorpione, legnoso l’Ariete.

Ariete: Si dice che la musica sia un linguaggio universale, in altre parole meglio isolarsi da tutto e tutti. Serve addolcire i toni, meglio come dice il Crozza……. nella parodia presidenziale!

Toro: Ripetere i comportamenti degli ultimi mesi, quanto ad impegno e caparbietà sarà fruttuoso. Saturno si allontana, prosegue il recupero in ogni settore. Temperatura alta negli affetti!

Gemelli: Se la temperatura media del pianeta aumenterà vuoi sarete i primi a scoprirlo. Ingegnosi, curiosi, audaci, nessuno ostacolo sembra preoccuparvi troppo. A tratti però anche scortesi!

Cancro: Spronati e sballottati come non mai siete riusciti a trovare nuove strade anche lontano dal solito ambiente. Tutte le attività finanziarie sono in ripresa, come il vostro conto bancario!

Leone: Partita la stagione del rinnovamento, impresa non facile che genera affari, spostamenti, contatti. Amanti del “posto al sole” questo è il vostro momento, idee finanziarie valide!

Vergine: Qualche piccolo dubbio su cui riflettere, anche però più concentrati sulla vostra immagine. Niente male i presagi astrali danno per possibile anche l’impossibile!

Bilancia: Settimana noiosa, pare che non succeda nulla o meglio che bisogna sempre sottolineare l’ovvio. Per distendere i nervi meglio darsi a qualche sport di concentrazione, come il golf!

Scorpione: Capaci di stabilire contatti con chiunque, anche con le piante, che in questo momento sembrano crescere rigogliose. Come tutto del resto, da far scattare invidia appena vi si vede!

Sagittario: Ad essere aiutato dalle stelle sembra essere solo Brad Pitt, sagittario. Gli altri continuano ad imbattersi in rallentamenti, non manca molto però per trovare il proprio “tesoro”!

Capricorno: Prossimamente visitati dalla fortuna, con opportunità da seguire al volo. Come per esempio farsi tradurre il sogno appena fatto, qualcosa di inaspettato, ma buono!

Acquario: Il primo uomo sulla Luna non poteva che essere caratterizzato da questo segno. Bene concedetevi però adesso una pausa dalle tante attività frenetiche. Spazio agli affetti!

Pesci: Capaci a risanare fratture e stabilire contatti con elementi che sembrano inconciliabili? Chi meglio di voi che mette pazienza e perché no anche sordità alle risposte iniziali! Alternativi!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21