22-28 settembre. Auguri a Sofia Loren, segno zodiacale Vergine, con un’ambiziosa e seria Luna nel Capricorno, che l’ha resa una donna tradizionale, legata ai valori familiari, mai fuori posto, pragmatica!

0 0

 Condottiero il Sagittario, irreperibile il Cancro.

Ariete: Marte nel Sagittario è davvero quello che serve per ricaricarvi, pieno di energia. Le nuove idee, le iniziative, i progetti tutti sotto l’egida del vostro pianeta rosso. Sotto lo sguardo di tutti!

Toro: Sopra il ciglio di un vulcano, ma ormai niente e nessuno vi spaventa. Saturno infastidisce i nati della terza decade che però tira dritto per la propria strada, senza pensarci su troppo!

Gemelli: Provando e riprovando, la riuscita negli affari è a portata di mano. Piccoli aiuti per compensare le tante spese da affrontare soprattutto per chi ha da poco avviato una propria attività.

Cancro: Nettuno in Pesci vi porta a nascondervi, a tergiversare nel prendere qualsiasi decisione. Telefoni staccati, computer spento, chiudete le finestre, qualche piccione potrebbe trovarvi!

Leone: Anche qui Marte mette tutto il suo impegno e per chi ha avuto anche problemi fisici adesso c’è un pieno recupero. Venere, pianeta of love, regala notti magiche, inseguiti dall’amore!

Vergine: Strategie protette da Saturno, chi ha deciso di vendere, acquistare, qualsivoglia proprietà, anche per i figli è proprio il momento giusto. Sciccosi anche tra le mura domestiche!

Bilancia: Serve un foglio informativo per capire come prendervi? Bisogna farvi le domande giuste al momento giusto, e chi vi è accanto non ha tanta voglia di stare ai vostri umori.

Scorpione: Sotto stress, questioni patrimoniali, finanze, beni immobili se non direttamente vostri, dei figli. Giove in Leone vi porta a dovervi impegnare, adottate la politica dei piccoli passi!

Sagittario: Sole amico, Marte nel segno, si riparte, la famiglia protetta da Giove. Capacità comunicativa ritrovata, si aprono occasioni a gogo. Bisogna starvi vicino per essere felici!

Capricorno: Pronti a discutere con tutti, anche a costo di fare le ore piccole. Tutti contro? Quanto vi esalta poter controbattere colpo su colpo! Once upon a time, niente ora è come prima!

Acquario: Pianeti amici proteggono le vostre scelte, apprezzati e valorizzati. Settimana buona, chi sta cercando un’occupazione e deve sostenere un esame, un colloquio non avrà rivali!

Pesci: L’ispirazione diventa realtà, nuovi contatti nel lavoro e negli affari, studio. Ispirati e cordiali riusciti a convincere anche i più scettici. Amore meno variabile, ma ancora litigioso!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21