7-13 luglio. Renzi-Merkel, contrapposti anche sull’asse zodiacale

0 0

Capricorno il Presidente del Consiglio, Cancro la Cancelliera. Intesa non facile, punti fermi della Tedesca non negoziabili! Appassionata la Bilancia, impulsivo il Sagittario.

Ariete: Stima e considerazione per gli altri. Troppo accentratori, opportuno affidare ad altri il surplus di lavoro. Sotto stress, rischiate di inciampare e non solo metaforicamente!

Toro: Possibilità di grande successo nello studio, nei colloqui, per gli esami. Affari in ripresa, più decisi e sicuri, avete nella parola la vostra arma di seduzione e di rivincita!

Gemelli: Attivi, ma soprattutto coerenti, questo chiede il vostro cielo. Fatto di stelle che non amano perdere tempo, ma vedere concretizzare subito i vostri pensieri. Marte parla di spostamenti.

Cancro: Nel lavoro occorre prudenza e pazienza, almeno per tutto luglio non conviene lanciare sguardi di sfida. Mentre in amore si ritrova la serenità, eventi ed incontri piacevoli.

Leone: Aspetti positivi di Mercurio, parlano di investimenti, di nuovi contratti, lontano dal solito ambiente. Giove in arrivo porta soldi, ripresa fisica, non mancano le buone sorprese!

Vergine: Umore instabile. Senza pensarci troppo….difficile per voi, scaricate il passato, proiettando le vostre energie altrove, dietro l’angolo c’è un nuovo sorriso.

Bilancia: State programmando il vostro sì? E’ arrivato il momento, Marte nel segno da mesi, vi tormenta con questo stop and go. Venere nei Gemelli vi aiuterà a decidere!

Scorpione: Alla conquista del mondo? Sicuramente molto energici, anche nelle risposte. Non vi va più di aspettare i comodi altrui. Soprattutto nel lavoro necessità di mettersi in proprio.

Sagittario: Amore ancora non così presente, come le finanze, transiti però velocissimi. Forse il partner vi tiene ancora sulla corda, ma la risposta non tarderà ad arrivare!

Capricorno: Il via a nuove iniziative, siete pronti per sperimentare qualcosa di nuovo. Le Stelle vi portano verso nuovi lidi, destinazione raggiungibile facilmente!

Acquario: Venere e Mercurio in ottimo aspetto, c’è da fare in fretta, soprattutto se in testa c’è un cambiamento di lavoro. Ottimi contratti, buone chances per chi sta cercando un’occupazione.

Pesci: Fisicamente non al massimo, si tratta di trovare l’atteggiamento giusto nel lavoro. Incontri che richiedono discussioni, ma le stelle, lentamente, vi traghetteranno in un periodo migliore.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21