9-15 giugno. 80 e non dimostrarli?

0 0

Festa nel mondo Disney: 9 giugno 1934 esordio del papero più famoso del mondo, Donald Duck. Gemelli, a tratti affetto da balbuzie per la fretta di comunicare, simpatico, pasticcione, nevrotico.Vigoroso il Toro, prepotente il Capricorno.

Ariete: Magic Moment con Venere nel segno che vi stuzzica per conquistare il cuore dell’altro! Forza fisica, muscoli da Gladiatore, lottate con tutte le forze, instancabili, veloci!

Toro: Mercurio e Venere vi danno la possibilità di credere in voi stessi, anche alzando la voce. Belli e possibili, riuscite ad imporre il vostro ritmo diventando egoisti quel che basta.

Gemelli: Baci e abbracci, anche se non del tutto sinceri. Voi però da furbetti, capite ed assecondate il gioco. Carisma tagliente, spalle diritte c’è né per tutti, a muso duro!

Cancro: Alzate lo sguardo e camminate a testa alta, siete ancora sotto l’egida di Giove che torna diretto, quello che ha rallentato nelle ultime settimane riparte a spron battuto!

Leone: Vi avventurate spesso su strade tortuose, mostrando le vostre capacità, che ancora non vengono del tutto apprezzate, riconosciute. Quanto vi fa andare fuori di testa, l’anonimato?

Vergine: Settimana da manuale, si apre alla grande si chiude anche meglio. Malumori, noie, fuori dalla porta, non vi toccano, imperturbabili. Fra poco anche innamorati!

Bilancia: Invidia e sguardi arcigni per tutti. Non amate essere contraddetti e questo non sembra essere il periodo migliore per farvi la guerra. Rispondete in malo modo a tutti anche al cane!

Scorpione: Credete di poter arrivare ovunque, attention please che l’altro non è mica un tontolone. Venere diventa ostile e non vi rimane che dire la verità tutta la verità, ….lo giuro!

Sagittario: Ci credete quindi anche i contrattempi, gli stop momentanei non vi demoralizzano più di tanto. Siete come Ulisse in cerca di risposte, in giro a trovare la vostra dimensione.

Capricorno: Certezze non ce ne sono molte adesso, e chi fa da sé fa per tre! Tutto è faticoso, se il vostro intuito, le vostre capacità sono sotto pressione, diventate dispotici.

Acquario: Sentirsi meglio vi mette le ali ai piedi. Ottimi pianeti sostengono la ripresa, soprattutto fisica, di nuovo freschi e riposate, avete voglia di recuperare il tempo perso.

Pesci: Quando il Sole si trova nei Gemelli, quindi a giugno, succedono sempre degli imprevisti, che rallentano, innervosiscono. Stato fisico non al top, aspettate ancora qualche settimana…

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21