7-13 aprile. In contemporanea con i 50 anni dell’ariete Russell Crowe, esce Noah, come sempre l’attore neozelandese si cimenta in ruoli da condottiero, dal Gladiatore a Robin Hood. Tipico del primo segno di fuoco!

0 0

Intraprendente il Sagittario, confuso lo Scorpion

Ariete: Soprattutto il lavoro, dove c’è scambio di favori, cordialità, appagamento. In amore invece non siete grandi strateghi e si vede lontano un miglio, combinate gaffe e guai!

Toro: Nelle ultime settimane avete avvertito la voglia irrefrenabile di fare sport per tensioni da scaricare per il lavoro. Partite per gradi, dall’oggi al domani non diventerete dei Bronzi di Riace!

Gemelli: Un po’ imbambolati, annoiati, assenti. Interagite poco con chi vi circonda, questo non è da voi. Lavoro, spostamenti vi stanno succhiando un mucchio di energie, appena possibile divano!

Cancro: Dite ciò che pensate senza stare a pensarci troppo. Molti si daranno a gambe levate, meglio quindi dosare le parole, se tenete a conservare le amicizie, sta a voi decidere!

Leone: Come il libretto di istruzioni, attenetevi alle regole, senza strafare. Va bene che siete dei tipi in gamba, ma spesso poi tutti vi guardano storto……fare sempre i primi della classe è nel DNA!

Vergine: Casa dolce casa: chi lo ha detto che bisogna girare come trottole? Apprezzerete tanto poter rigenerarvi tra le mura domestiche, dopo tante ore passate a parlare, discutere, progettare!

Bilancia: Gli amici vorranno coinvolgervi nei loro progetti, ma un imprevisto vi renderà complicato poter aderire. Molte idee contrastanti, in amore creeranno malintesi ed insoddisfazioni.

Scorpione: Partner sinceri, collaboratori affidabili, periodo di distensione, condivisione. Ora avete davvero la possibilità di fare un grande salto professionale, anche se potrà portarvi lontano da casa.

Sagittario: Pronti, con tanta energia da spendere. Colloqui, collaborazioni, contatti, entrate ed uscite di denaro ma per progetti dal futuro promettente. Elettrizzante l’atmosfera intorno a voi.

Capricorno: Settimana produttiva, anche se qualcuno potrebbe far ritardare i vostri progetti. Un piccolo viaggio carico di nostalgia, voglia di tenerezza, vi renderanno più disponibili negli affetti.

Acquario: Cielo poco nuvoloso, temperatura affettiva è in rialzo. Le competenze acquisite vi potranno portare a gestire lavori nuovi, molto produttivi sia economicamente che psicologicamente.

Pesci: Venere nel segno, vi aiuta a chiarire con il partner, anche nel lavoro l’ambiente è più disteso. Dite addio alla vostra timidezza, anche se in realtà spesso è la via di fuga che tanto vi piace!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21