10-16 marzo. Il gemelli Sorrentino, carattere forte, sostenuto da un entourage ristretto e solido. Il regista napoletano, con una bellissima Venere nel Cancro, avvolge con il sogno il proprio cinema. Come Escher, Borges, Chagall, l’elemento terreno diventa irrealtà! Attivo il Leone, inquieta la Bilancia

0 0

Ariete: Nel mezzo del cammino, la fretta non è una buona consigliera, anche se la vostra voglia di fare freme. Bisogna lasciare esprimere gli altri, soprattutto in famiglia, i consigli saranno validi!

Toro: Sarete abili a sottrarvi ad un colloquio, anche se faranno di tutto per incastrarvi. Giocando in anticipo, con un alibi a prova di bomba, resterete fuori da ogni contrasto lavorativo. Astuti!

Gemelli: Opportunità da gestire con precisione se volete essere notati, ammirati ed apprezzati. Seguire ogni dettaglio per non farsi sfuggire tempo e denaro. Agenda piena, poche distrazioni.

Cancro: Campioni indiscussi, pratici, dinamici, capaci di farvi carico anche di impegni extra. Qualità nel lavoro che offre soddisfazioni ed occasioni di festa davvero emozionanti.

Leone: Capaci di proporre qualcosa di nuovo che metta in risalto la creatività. Non vi mancano le idee e le capacità che possono farvi diventare intraprendenti. Ritorna l’armonia anche in famiglia.

Vergine: Stanchi, ma felici. Settimane di grande impegno nel lavoro. Proposte, colloqui, incontri e chissà che non arrivi, per i cuori che non vogliono più essere solitari, un partner super affascinante!

Bilancia: A tratti con il broncio, a rivisitando il passato, il tempo che fu. Ma qui bisogna andare avanti, senza tentennamenti, con coraggio. Non pensate, agite, passate all’attacco.

Scorpione: Asso nella manica, più di uno, da calare senza indugi. A chi invece non ha più l’età da giovincello, può chiedere man forte a tutto il parentado, soccorso economico per scadenze danarose.

Sagittario: Tanta carne sul fuoco, da cuocere a fuoco vivace. Qualcosa si è mosso, altro arriverà, lavoro che spinge lontano dal solito ambiente. Viaggiando si conosce e chi meglio di voi lo sa!

Capricorno: Situazioni che vi innervosiscono, comunicazioni che di solito riuscite a stabilire velocemente ora devono essere riprese, ridiscusse. Ci vuole tempo per mettere tutti d’accordo.

Acquario: In anticipo rispetto agli altri, Venere nel segno, riporta fiducia. Amori ancora non stabili, da toni alti. La ripresa c’è, anche se lenta, qui entra in gioco Saturno, che mette il freno a mano.

Pesci: Dovete pensare alle cose successe e perché non sono andate come era vostro desiderio. Troppa indecisione? Il cielo è positivo e riporta quanto lasciato per strada. Anche nuove strade.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21