30 dicembre – 5 gennaio. Amore, lavoro, finanze come sarà il 2014?

0 0

Quattro pianeti allineati in Capricorno in conflitto a Giove indicano che il momento di difficoltà, di crisi non è ancora finito. Marte in Bilancia, fino a giugno, nel segno della giustizia, potrà obbligare i cambi legislativi finora rimandati, Costituzione e non solo. In particolare iniziano bene il nuovo anno i segni di Terra, ottimo recupero per Leone e Sagittario nella seconda parte con valide opportunità nel lavoro.

Ariete: Urano protagonista insieme a Giove da luglio in poi. L’anno inizia faticosamente con tanti pianeti di traverso e Marte opposto, soprattutto in famiglia ci sarà da affrontare antipatici confronti. Non perdete la calma, la seconda parte dell’anno sarà più facile e premierà il vostro impegno.

Toro: Finalmente fuori dalla serietà di Saturno tornate ad essere gioiosi, affettuosi, basta che nessuno si metta di traverso. Allora non mancherà la grinta a difesa dei vostri spazi e delle nuove occasioni che vi capiteranno da febbraio in poi nel lavoro. Crescita professionale garantita!

Gemelli: Forti di un anno buono vivrete di rendita almeno per i primi sei mesi del 2014. Dopo servirà responsabilità e saggezza. Ostacoli potrebbero rallentare i vostri progetti, specialmente se si tratta di investimenti immobiliari, quindi sfruttate al massimo la prima parte dell’anno!

Cancro: Nulla da temere almeno fino ad agosto, pianeti importanti vi sostengono. Agite, sfruttate le buone occasioni senza rimanere radicati nelle vecchie abitudini. In casa occorre respingere gli attacchi usando la dolcezza, ricordatelo perché Marte ce la metterà tutta a scatenare litigi.

Leone: Ricordate la regina Elisabetta quando apostrofò un anno come orribile? Potrebbe essere stato per voi proprio questo che sta finendo. Adesso si riparte con nuove energie, fiducia e voglia di combattere. Giove da agosto nel segno assicura grandi soddisfazioni nel pubblico e nel privato.

Vergine: Sicuri, decisi a dare finalmente una svolta importante alla vostra vita. Giove e Saturno ottimi alleati danno sicurezza e tenacia, convinzione nelle vostre qualità. Amore e lavoro rivelano qualcosa di speciale, una discreta dose di fortuna anche negli investimenti, chissà qualche lotteria!

Bilancia: Difficile che un pianeta rimanga in un segno così a lungo, Marte vi farà da guardia fino a giugno, contrastando così la pigrizia e la sfiducia delle ultime settimane. Vita di relazione vivace, incontri interessanti, progetti da riprendere. Spiriti liberi e forti, pronti ai cambi di direzione.

Scorpione: Molti scorpione hanno avuto un anno di grande cambiamento, di lavoro, di città, di abitazione. Saturno ha portato importanti e durature novità nella vostra vita, ha fatto prendere decisioni da tempo rimandate. 2014 ancora in prima linea, convinti del vostro valore, successi.

Sagittario: Altro segno che non ha avuto un anno facile, idee, progetti, ma poche realizzazioni, come per il Leone. Si cambia e potete ritenervi tra i più fortunati, tutto diventa più semplice, progetti, promozioni, quello che si è dovuto abbandonare, riprende vita e stavolta ha un buon fine!

Capricorno: Tutto parte alla grande tanti pianeti nel segno vi proteggono per tutto gennaio-febbraio. Vi aspettano giorni impegnativi, di grande fatica, spostamenti, incontri, chiarimenti. Decisioni importanti da prendere che non sempre saranno condivise. Seconda parte più tranquilla.

Acquario: Non si può dire che gli astri vi abbiano viziato in questo 2013 e qualche noia si trascina anche per l’anno nuovo. Soprattutto nel rapporto di coppia, non agite con superficialità, non lasciate al partner ogni responsabilità. Dovete iniziare a prendervi delle responsabilità ed agire!

Pesci: L’anno che verrà, cantava il pesci Dalla, e se qualcosa ancora non va, nel 2014 avrete modo di portare a termini i vostri progetti. Traguardi ambiziosi, lavoro in primis, ma anche casa, famiglia, riprendono quota, con programmi stabili di crescita. Per i più giovani contatti con l’estero!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21