23-29 dicembre. Natale 2013: sobrietà è il leitmotiv di quest’anno, Sole opposto a Giove, austerità, rigore, risparmio, spending review. Da capricorno, essenziale, determinato come Uncle Scrooge!

0 0

Successi per il Toro, litigi per il Cancro.

Ariete: Influssi astrali poco alleati, Venere non proprio idilliaca turba questo Natale, la Luna con ricordi lontani. Con o senza triangolo vi chiedete più spesso, ma “Lui/Lei chi è”…….

Toro: Emozioni da tanti pianeti: Giove, Venere, Luna, Marte, amore in primo piano, anche se in giro, dite di no! Belli, sorridenti, inizia bene la settimana e si conclude anche meglio, vincenti!

Gemelli: Nuovi innamoramenti, sfide, non solo negli affetti, ma anche nel lavoro, se ne inizia a parlare adesso, in casa, per poi dargli una forma subito ad inizio anno. Tutti coinvolti!

Cancro: Natale un po’ stressante, Venere contro insieme a Luna e Marte. Cercate responsabilità da chi vi circonda e sembra che nessuno vi ascolti. Meglio non accendere inutili discussioni.

Leone: Giornate generose, cariche di affetto, di ritrovata armonia. Tutto sembra procedere per il meglio, anche la forma fisica, la voglia di essere al centro dell’attenzione, come sempre!

Vergine: Sembra che ci sia una forma splendida, tanta voglia di stare in compagnia, un ritrovato buon umore. Tranquilli, lontano dal solito via vai delle ultime settimane, riposo ad oltranza.

Bilancia: Diventate giorno dopo giorno più attenti ai consigli delle persone care. Oculati, parsimoniosi, volete avere accanto solo affetti sinceri, positivi, che vi sostengono.

Scorpione: Un po’ fiacchi e fuori forma, bisogno di recupero, dopo tanto movimento, lavoro, discussioni. Qualche giorno di relax per riprendere subito pronti, carichi, super indaffarati.

Sagittario: Sole e Mercurio entrano nella vostra seconda casa, quella degli investimenti, degli affari, di come procedere per il futuro. Il cielo astrale è buono e Natale è ricco di affetto.

Capricorno: Tanti pianeti allineati nel vostro segno, momenti speciali. L’Imperatore Augusto era capricorno, almeno così volle far credere, proprio per il comando, per il successo!

Acquario: Restare con i piedi per terra, ben saldi, senza fare passi azzardati. Meglio concentrarsi sugli affetti che hanno bisogno di una vostra attenta presenza, soprattutto i figli, evitate discussioni.

Pesci: Settimana di Natale invidiabile, riprendono quota i sentimenti. In famiglia trovano soluzione questioni economiche che vi hanno dato qualche pensiero. Godetevi questa ritrovata serenità!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21