16-22 dicembre. Xfactor 7, Michele, il nuovo Morandi. Come il Gianni nazionale, Sagittario, camminata disarticolata, postura di chi sembra smontato da cavallo! Sarà perché il simbolo di questo ultimo segno di fuoco è per metà proprio un cavallo?

0 0

Gemelli in recupero, Pesci confuso.

Ariete: Bisogna essere pronti al nuovo che avanza. Senza storcere la bocca o fare imprecazioni violente. Che proprio non vi piace lo si vede e se fate a meno di dirlo sarebbe vincente.

Toro: Bella la combinazione Giove-Venere, porta successi anche nel lavoro, settimana movimentata, ricca di nuovi incontri, di conoscenze lavorative importanti. Anche vincite!

Gemelli: Luna piena di dicembre rafforza le vostre intenzioni se c’è da cambiare lavoro, ora o mai più. Recupero di energie mettono da parte le fatiche delle ultime settimane, anche i litigi.

Cancro: Si allarga il vostro giro di affari, di conoscenze. La vita di tutti i giorni soddisfa pienamente il vostro umore, gli spostamenti necessari per lavoro vi tengono lontano dagli affetti.

Leone: Si sale la scala del successo, Mercurio in posizione di fortuna, porta nuovi contatti nel lavoro, anche all’estero. Vincente la forma fisica, da bella a smagliante, look graffiante.

Vergine: Fortunati in amore, meno nelle scelte di lavoro. Qui siete insoddisfatti, girate tanto, ma concludete poco. Apprensione se state ristrutturando, comprando casa, i tempi si allungano.

Bilancia: Certe cose non si dimenticano facilmente, come andare in bicicletta. Anche se adesso vorreste avere una Ferrari per bruciare le tappe, Giove e Saturno rallentano i vostri programmi.

Scorpione: Le giornate non sono tutte uguali, la Luna Piena in Gemelli, porta discussioni in famiglia, prese di posizione con i figli o dei figli. Sono cresciuti e vogliono la loro indipendenza.

Sagittario: Approfittate di questi transiti per il lavoro, chi lo sta cercando si muova in più settori. Chi invece vuole lanciarsi in nuove esperienze, scelga partner con un buon portafoglio.

Capricorno: Approfittate di questa Luna per chiarire il vostro punto di vista. Non affrettatevi in giudizi, non mescolate le carte sul tavolo, il rischio sarà di cogliere di sorpresa voi stessi!

Acquario: Sospettosi, sfiduciati, malinconici, eppure la settimana parte bene. Forse serve non parlare dei propri dubbi fuori dalle mura domestiche. E’ proprio il lavoro a rendervi nervosi.

Pesci: Cautela su tutto. Ambiente di lavoro sottosopra, Mercurio e Luna contrari rendono proprio il lavoro pesante, stressante. Il problema sono le vecchie questioni ancora irrisolte. Stanchezza.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21