4-10 novembre. In primo piano la politica. I tanti pianeti nello Scorpione, il nascosto, il segreto, con la Luna Nuova di lunedì, ingarbugliano e rendono difficile chiarire fatti, notizie, intrighi di “corte”.

0 0

Rinnovamento per il Capricorno, moderazione per il Leone

Ariete: Piccoli grandi terremoti, ovunque e dovunque. Luna nuova nello Scorpione porta a chiarire soprattutto in famiglia, il proprio ruolo. Troverete la forza di voltare pagina definitivamente.

Toro: Riparte il lavoro, risale l’umore, in queste due ultime settimane entrambi faticosi da gestire. L’energia c’è per affrontare qualche nuvola che ogni tanto passa, imbroncia, sfiducia, stizzisce.

Gemelli: Numerose occasioni da sfruttare, soprattutto quelle che riguardano il lavoro. Attività che potrebbero svolgersi lontano dal solito luogo conosciuto ed ormai diventato soffocante.

Cancro: Voli pindarici, atterraggi morbidi, soprattutto in amore. La Luna nuova parla di affetti, di privato, di nascite tutto protetto dall’abbraccio di Giove. Alta qualità anche nel lavoro!

Leone: Quanto vorreste correre e quanto invece il momento richiede di rallentare. Faticoso gestire questo stato d’animo inquieto, fatto di ansie spesso immotivate e di sonno poco ristoratore.

Vergine: Sempre in alto, sul podio, protagonisti anche questa settimana. Carriera che riprende ad alti livelli, contatti, telefonate. Momento da godere appieno ed il 4 anche Venere diventa gioiosa.

Bilancia: Moderazione nelle parole. Meglio lasciar parlare per primi gli altri. Non è il momento di pretendere e fare la voce grossa. Meglio essere diplomatici e seguire i consigli di amici fidati.

Scorpione: Successo e fortuna, potrei finire qui. Organizzatori perfetti, sapete svolgere bene qualsiasi compito. Simpatici e spigliati riuscite a far parlare anche i muti.

Sagittario: Attenzione al vostro umore tra lunedì e martedì, oscillante con moto ondoso in aumento. Fate bene ad insistere nel campo professionale, aiutati anche da nuovi amici.

Capricorno: Datevi da fare, organizzatevi questo è davvero un momento buono per chiedere. Dinamici, impegnati in ogni competizione, avete una marcia in più da sfruttare.

Acquario: Per dare forza ed energia alle vostre giornate serve dal mattino una carica di affetto eccezionale. Disturbati da tanti pianeti, instabilità nel lavoro, siete oggetto di contestazione.

Pesci: Onde di pianeti fortunati, portano nuove, importanti occasioni nel lavoro, nella carriera, negli affari. Unico neo Marte che suggerisce di dare più spazio al recupero, al riposo, alla dieta.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21