14-20 ottobre – Nei panni scomodi di Lady D, Naomi Watts ha affrontato una sfida impegnativa. Bilancia, i tanti pianeti nello Scorpione, le offrono la capacità di cogliere le sfumature dei suoi personaggi. Più su il Cancro, annoiato il Toro

0 0

Ariete: Ancora un po’ di stanchezza, avete concluso una settimana faticosa, anche negli affetti. In attesa di un grande 2014, non lasciatevi prendere dall’impazienza. Doppia fatica riprendersi.

 

Toro: Ancora non tocca a voi, attenzione alle proprietà, ai soldi, alle finanze. Un settembre pesante, un ottobre moscio, novembre il mese della riscossa. Venere suggerisce di modernizzare il look.

Gemelli: Settimana buona, al centro dell’attenzione, anche in famiglia siete un punto di riferimento. Venere contraria però mi fa carico di pesanti responsabilità, in prima fila a difendere un po’ tutti.

Cancro: Prosegue il periodo buono, qui ci si l’abitudine a parlare bene del vostro segno. Nel lavoro avete il turbo innestato, attrazioni mentali per progetti lontano da casa. Non è mai abbastanza!

Leone: Gli astri diventano più dolci, Venere vi risveglia da un periodo di stasi, isolamento, irritazione. Nuove idee anche per il lavoro, ancora però non all’altezza delle proprie capacità.

Vergine: Cresce la mole di lavoro intorno a voi, per un trasferimento di ufficio, di casa, c’è tanto da fare. Colpa anche del fatto che di aiuto ve ne arriva poco, post it ovunque per non dimenticare nulla.

Bilancia: Risveglio, ed allora copritevi di coraggio. La vita è una ruota sempre in movimento, adesso è tempo di novità. Indossate l’elmetto da esploratori e cominciate a colpire con decisione.

Scorpione: Ottimismo di casa, forma fisica eccellente, buoni rapporti di lavoro. Mi fa quasi noia continuare, scherzo, periodo molto buono, da torte alla crema al limone quotidiane!

Sagittario: Rosso di sera, bel tempo si spera. Con questo cielo altro che speranza, adesso recupero pieno. Venere nel segno, rimette in moto la vita di coppia, riapre il dialogo, novità anche nel lavoro.

Capricorno: Basta con esitazioni, chi c’è c’è, chi vi gira intorno vi vuole deciso. Giove rallenta o rimanda qualche progetto, ma non toglie nulla, invita solo a pesare le parole, siete osservati da tanti.

Acquario: Continua ma non per molto la scia di insoddisfazione. Casa, lavoro, famiglia, vi infastidiscono più del dovuto, trovando brevi vie di fuga. C’è voglia di essere chiari in tutti i modi.

Pesci: Piccole turbolenze nel lavoro, più che altro chi ha un’attività in proprio e di movimento, dovrà cambiare date, itinerari. Questo porta ad un calo di entusiasmo, controbilanciato da conferme.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21