2-8 settembre – Buon compleanno Vergine, spirito analitico. Se foste un libro: “Critica della ragion pura”, una canzone “Suspicious minds, un quadro “L’incantatrice dei serpenti”!

0 0

Baciata dall’amore la Vergine, alti e bassi per l’Ariete

Ariete: Settimana scomoda, casa e lavoro in primo piano. Sarà arrivato il momento di cambiar casa, di riorganizzarvi. Momento giusto per mutare atteggiamento: dentro e fuori (Stefano Fassina)

Toro: Pulizie a tutto tondo, bisogna riguardare tutto ciò che è stato messo in standby prima delle vacanze. Aggiustamenti, ma non stravolgimenti, pieno ritmo nel lavoro, da subito (Andrè Agassi)

Gemelli: Vi troverete a voler continuare ancora a fare cose insolite, fuori dalla routine, come se foste ancora in piena vacanza. Chi può darvi torto, Giove non smette di coccolarvi (Antonio Conte)

Cancro: E’ ancora vostro il podio, ben saldo. Considerati, gran successo, duraturo, programmi a lunga scadenza. Intesa di lavoro con Toro e Pesci, momenti di grande euforia (Jeff Bezos)

Leone: Ci sono stati i tanto desiderati incontri emozionanti? Batticuore assicurato con questo Urano che porta novità soprattutto in amore anche ritorni di fiamma, e che fiamma (Stephanie Seymour)

Vergine: Tanto amore e tanta voglia di festeggiare il compleanno in luoghi lontani, perché c’è tanta volontà di proteggerlo, da tutti. Giustificati e pronti verso le belle cose che vi attendono (Beyoncè)

Bilancia: Teneri ed unici. Anche se a volte dovete faticare il doppio. L’agenda è fitta di impegni e scadenze che vi tengono in tensione, gli appoggi sono tanti e vi sostengono (Carrie Fisher)

Scorpione: Mente occupata da problemi che riguardano situazioni lavorative in fase di evoluzione. Spostamenti, traslochi, ristrutturazioni, per vivere emozioni continue, ma stancanti (Luca Zingaretti)

Sagittario: Leader mondiale del fai da te, non vi servono consigli, indicazioni particolari. Siete incredibili, fieri delle responsabilità, di riuscire su strade instabili, orgogliosi! (Marina Abramovich)

Capricorno: Nulla riesce a scomporvi, duri come la roccia, pronti per scendere nuovamente nell’arena. Mercurio risveglia impetuosamente forza, grinta e testardaggine (Alberto Barbera)

Acquario: Andateci piano, oppure rompete le righe. Tutto ma tranne la banalità, il disinteresse, intorno a voi ci sono tante cose da mettere in ordine, e non solo quelle domestiche (Barbara Wood)

Pesci: Ma perché il vostro temperamento così bravo a sgusciare via, adesso vuole invece stare in mezzo ad ogni cosa? Siete in grado di sapere su quale terreno muovervi, non strafate (Dj Ringo)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21