24-30 giugno – Estate, Cancro, segno della Luna, del materno, del tempo. Amanti del passato, della storia, dell’archeologia, dal Villari all’Indiana –Harrison Ford (nato sotto questo segno). Grande il senso della casa, molti gli architetti (Gaudì, Nervi), della Patria da Mazzini a Napolitano!

0 0

Irresistibile il Cancro, indisponente la Bilancia

Ariete: Che cosa sei, che cosa siete, non cambiate mai, come canta l’ariete Mina, che pur rivolgendosi all’altro, centra la vostra personalità, dura, testarda. Adesso più che mai (Tinto Brass)

Toro: Cercate di capire che quando c’è un grande movimento planetario che colpisce il vostro segno gli errori possono esserci. Gli affari continuano ad essere positivi (Marck Zucherberg)

Gemelli: Ci sono isole che costano quanto un box auto, dove fuggire, ricaricarsi, rinascere. E questo Giove ancora nel segno spinge ad affari lontani. Avanti fate presto! (Paul Bettany)

Cancro: Giornata mondiale dei Puffi trascorsa, appartengono a questo segno anche l’ideatore. Come loro è il momento di grandi amicizie lavorative che vi portano lontano (Luxuria)

Leone: Saprete difendervi dagli attacchi sempre con eleganza e caparbietà. Non permettete di interferire nei vostri affari, vincenti per le vostre scelte, it’s possible (Tyson Gay)

Vergine: Netta ripresa, anche se ancora lenta. Rompete le righe soprattutto nei rapporti familiari, che siano padri, fratelli, nonni. Audacia lavorativa oltre il vostro pronostico (Maria C. Carrozza)

Bilancia: Ritorno al futuro, senza sbirciare troppo dietro? Quasi impossibile per voi, tattica un passo avanti e mezzo indietro. Troppo lenti, a tratti paurosi, tutto vi disturba (Roberto Fico)

Scorpione: Come non dire che il momento è piacevole? Soldi, lavoro, amore, gelosie, di tutto e di più. Giove incomincia il suo cammino nel Cancro, primi ad accorgersene i nati di ottobre (Scolari)

Sagittario: Sicuramente più tranquilli, più liberi, dopo un anno faticoso. Mostrate le vostre intenzioni senza paura. Lavoro in ripresa, consensi ritrovati, qualche sorriso in più (Dilma Rousseff)

Capricorno: Persone nuove, posti nuovi, lavori nuovi. Giove vi farà staccare la spina dalle solite realtà, portando nella vostra vita energia. Collaborazioni con amici del passato (Ljudmila Putina) 

Acquario: Basta seguire il flusso senza forzare nulla, spalancate le braccia ad un progetto nuovo, di vita a due, di trasferimento. Meno aggressivi, più pazienti anche verso i colleghi (Laura Ravetto)

Pesci: Ultime settimane di giugno faticose, ma adesso basta quelle facce da mummia. Tanti modelli di sorrisi, da provare e riprovare. Per essere pronti: vento è di nuovo a favore (Murdoch)

 (di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21