10-16 giugno. Gemelli, segno che conclude la primavera, aria, soffio, respiro. Peter Pan dello Zodiaco, fisico da pin up, veloci nel parlare, con il rischio di mangiarsi le parole. Gli strumenti a fiato appartengono a questo segno, la tromba di Miles Davis, l’armonica di Dylan, il sax di Shepp!

0 0

Gioioso l’Acquario, furibondo il Capricorno

Ariete: Se c’è più di qualcosa che non va chiedetevi il perché. Difficile ammettere di avere sbagliato, soprattutto nelle scelte che riguardano gli affetti, non vi gratificano più (Donato Carrisi)

 

Toro: Non state vacillando anche se Saturno rema contro, solidi, decisi siete in sintonia con tutto. Passi decisi anche nel lavoro, che vi stanca, ma vi soddisfa, invincibili! (Henry Cavill)

 

Gemelli: Venere vi rende autonomi nelle scelte. Puntate la rotta verso obiettivi precisi, nessuno vi sposta. Caparbi, tenaci, non vi si riconosce, nessun tentennamento e sorridenti (Carey Mulligan)

Cancro: Celestiali, vi connettete con il mondo intero, capaci di imporre le vostre idee, come non mai.  Ordine quasi maniacale nel risistemare quello che non vi soddisfa più (Tamara Ecclestone)

 

Leone: Sensazioni particolari accendono il vostro sorriso e se qualcosa non va, al bando le mezze stagioni. Voi che siete amanti del sole, della luce, anche di chi vi sta accanto (Demi Lovato)

Vergine: Chi vi ama, vi aspetta, ma sta perdendo la pazienza, troppo indecisi per paura di sbagliare, le stelle invece vi aiutano a superare i pochi rischi che ancora ci sono, buttatevi (Alex Britti)

Bilancia: Problemi che non si risolvono velocemente. Anche se non lo ammettete siete responsabili di quanto sta accadendo soprattutto nel lavoro che non procede come un tempo (Franco Baldini)

 

Scorpione: Serve un salto in avanti, dovete essere coraggiosi, senza avere timore di critiche. Evitate di intestardirvi in qualcosa che deve essere superato, amore e passione presenti (David Guetta)

Sagittario: Metti solo la mano nel passato, poi c’è qualcuno pronto a spingervi oltre. E la mano c’è per andare oltre, amore in prima fila pronto a sostenervi, nel lavoro, nel mondo (Moreno)

Capricorno: Siete poco in sintonia con tutto ciò che vi circonda. Se qualcuno vi avesse detto che sarebbe andata così non gli avreste creduto. Fuori campo, vi rende infuriati (Bradley Cooper)

Acquario: Forza, precisione, ottima ripresa fisica. Potete allargare il vostro campo d’azione, superare la frontiera e tuffarvi nelle novità. Tante, buone e da cogliere al volo. (Justin Timberlake)

 

Pesci: Circondati da chi vuole risposte immediate, smuovetevi e reagite alla svelta. L’amore non è più uno sbadiglio, è una caramella che sa di miele, che vi sostiene con forza (Robin Thicke)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21