11-17 febbraio. San Valentino, la rivista americana Forbes ha sfilato la classifica delle coppie più romantiche del cinema, da incassi record

0 0

First il Toro, sensibilità, fascino oggi come allora, da Rodolfo Valentino a Robert Pattinson! Incontri travolgenti per la Vergine, occhio alle spese per il Leone

Ariete: Ancora qualche polemica, ci sono degli accordi da trovare e non sembra poi così facile e scontato.  Importante accogliere i consigli dei collaboratori, a voler fare da soli risultate antipatici (Doris Day)

Toro: Arriva un’altra settimana di grande stanchezza, di alzata di voce, bisogna avere cura ed attenzione. Sbuffate dalle narici anche nel rapporto a due, che invece vuole ascolto, troppo aggressivi! (Anna Oxa)

Gemelli: Eccovi pronti alle novità, senza indugi e senza tentennamenti. Sarà vicino, lontano, vi piace cambiare gli interlocutori e raccontare le vostre capacità, le vostre avventure originali (Elizabeth Hurley)

Cancro: Fastidi di stagione e non solo, l’umore non è dei migliori, come i rapporti con il vicinato. Gli ultimi giorni sono trascorsi in modo polemico, anche l’inizio della settimana ha lo stesso leitmotiv (Licia Colò)

 

Leone: Potete risentire di una certa agitazione, amate essere chiari e volete anche da chi vi circonda chiarezza. Potrebbe essere complicato trovare un equilibrio, anche finanziario (James Cameron)

Vergine: Quando si tratta di amore, ed adesso ci siamo, non è mai troppo tardi. Ammirati, cercati, corteggiati, stop ai sinonimi, lasciatevi travolgere dalla passione anche se non è agosto! (Faith Hill)

Bilancia: Fare nuove esperienze non sarà così male, potrebbe insegnarvi qualcosa. Le energie ci sono, trovare la chiave giusta non è complicato, scombinate le vostre abitudini con allegria (Roberto Giacobbo)

 

Scorpione: C’è un calo di forma, un pò frastornati specialmente se dovete fare scelte importanti. Anche in amore si avverte un leggero senso di precarietà, novilunio che incide anche sul vostro sonno (Panicucci)

 

Sagittario: Non dovete aspettare oltre, cambiamenti in positivo, giornate promettenti. C’è qualcosa di buono, se volete incontrare l’amore, cuori solitari guardatevi attorno, carismatici (Sonia Gandhi)

 

Capricorno: Grandi decisioni, mettetevi ad organizzare le cose, non fatevi trovare distratti. Cene di lavoro che possono portare nuovi accordi, nuove alleanze, intuizioni vincenti (Lars Ulrich)

 

Acquario: La settimana parte bene, anche se in amore siete un po’ bloccati, non ci sono grandi novità. Molto impegno serve anche nella professione, dove rischiate di dover spiegare gli errori altrui (Alessandra Sensini)

 

Pesci: Tutti quelli che vogliono rimboccarsi le maniche per nuovi progetti debbono iniziare a farlo con costanza. Bene se i vostri interessi riescono ad uscire fuori dal solito ambiente (Carlo Vanzina)

di Adriana Sarno

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21