21-27 gennaio – Novità della settimana l’ingresso nel segno Acquario

0 0

Ultimo della triade di aria, governato da Urano: aperto alle novità, proiettato verso il futuro, un nome? ……Galileo, un libro? ….. la collezione Urania! Protagonista nel lavoro la Bilancia, self control per lo Scorpione.

Ariete: Tanti progetti, buone intuizioni nel lavoro, soprattutto quello indipendente. Emozioni in amore? Invidiati da molti, ma sempre troppo cavillosi, alla fine rischiate di mandare tutto per aria! (Daniel D. Lewis)

 

Toro: In pieno recupero, energici e innovativi, c’è da pensare al futuro soprattutto se la vostra casa è molto affollata. Non lasciatevi tentare da spese inutili e da ansie superate brillantemente (Stevie Wonder)

 

Gemelli: Concentrati sul lavoro, ma con tanta voglia di evasione. Splendido splendente questo Sole che entra in Acquario, promette fortuna, scosse energiche in amore, progetti da ampliare in famiglia (Emma Marrone)

 

Cancro: Cuore, batticuore, l’amore ritorna e vi toglie finalmente quello sguardo malinconico. C’è nell’aria un riconoscimento gratificante magari non diretto, ma che riuscite a captare comunque (Sandro Ruotolo)

 

Leone: Ci vuole tutto il vostro self control ed una dose extra di pazienza, non siate aggressivi rischiate di rovinare tutto. Siete quelli che volete vivere con il Sole in fronte, protagonisti anche da arrabbiati (Tremonti)

Vergine: Pensosi ma non troppo, sprazzi di allegria contagiosa. In ottimo recupero la forma mentale non vi fate contagiare da umori rabbiosi nemmeno davanti ad una cartella esattoriale! (Giuliano Gemma)

Bilancia: Privilegiati, le stelle tornano ad essere così belle che vanno ammirate, ottimi suggerimenti, da prendere al volo, nel lavoro, meglio se di gruppo. Recupero fisico, vi si trova ovunque e sorridenti (Bardot)

 

Scorpione: Questa settimana porta ritardi e noie burocratiche da smaltire. Gli altri non vi capiscono al volo e questo porta critiche e discussioni. Non c’è niente da smuovere, meglio un profilo basso (Lello Arena)

 

Sagittario: Bisogna incoraggiarvi, spronarvi?  Quando mai, ma di certo ci sono responsabilità da affrontare e qualche preoccupazione economica che vi tiene con il fiato sospeso, la reazione è immediata (Innerhofer)

 

Capricorno: Tanto da fare, che vi siete dimenticate il compleanno del vostro amico a quattro zampe?  Notturni, nottambuli riuscite a pianificare ogni cosa anche una maschera rinfrescante (Corradino Mineo)

 

Acquario: Amici, parenti, una folla intorno a sostenervi ed incoraggiarvi. Saturno qualche fastidio lo porta soprattutto per la prima decade, incerottata, alle prese con fisioterapisti e pedane (Antonio Capranica)

 

Pesci: Il vostro lui o la vostra lei sono sempre soffocati da montagne di scartoffie? Usate l’astuzia, lasciando qua e là piccoli segnali, vedrete che saprete convincerli ad alzare lo sguardo sornione! (Gordon Brown)

di Adriana Sarno

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21