5-11 novembre. Ann e Michelle le due signore perla Casa Bianca. Entrambe, governate da Marte, Ann è ariete, Michelle capricorno

0 0

Due modelli di donna diverse tra loro, più tradizionale la prima, anticonformista la seconda, sia Michelle che Ann più popolari dei loro mariti, entrambe forti e combattive. Giove, pianeta della popolarità, regala un aspetto più armonico all’attuale First Lady, mettendone in risalto la maggiore intraprendenza ed autonomia.

Piacevole rivoluzione per il Sagittario, per la Bilancia affanni domestici.

Ariete : Pronti a firmare nuovi accordi, in pole position tra colleghi, amici, superiori ed inferiori. Troppo loquaci, non sempre simpatici, Mercurio vi spinge a provocare senza tregua (Lady Gaga)

Toro:  No hurry, il mese è all’inizio, servono chiarimenti con colleghi, parenti, amici vicini e lontani. Aspettate a fare il primo passo, poche parole, meglio attendere le altrui mosse (Donatella Versace)

Gemelli:  Più prudenti e controllati, sarà difficile non cadere nelle provocazioni e non rispondere a tono. Giove allarga a dismisura la vostra autostima, causando anche forti antipatie (Angelina Jolie)

Cancro: Ricominciare, ripartire, muoversi, tutto il vostro oroscopo ha i verbi di movimento. Concetto chiaro ora che volete cose nuove, Venere spinge a risolvere problemi amorosi(Licia Colò)

Leone: Voglia di stabilità ovunque e dovunque. Pronti ad attendere , sarà brevissimo, con questo cielo stellato che dona tutta l’energia possibile. Notizie, telefonate, viaggi di affari (Jennifer Lopez)

Vergine:  Momenti di tensione, piccoli ritardi sulla vostra superesatta tabella di marcia! Danno,  noia? Non vi permettono di sfuggire all’ansia e a qualche notte poco tranquilla (Pippa Middleton)

Bilancia: Nervosi ed irragionevoli, qui c’è di tutto un po’. Qualche cosa non va come previsto, si vede anche lontano un miglio. Inutile camuffare le occhiaie,  con occhiali scuri (Gwyneth Paltrow)

Scorpione:  Semaforo verde per tutta la settimana. Riconquistata la forma fisica, forze necessarie per impegni professionali e/o gestione familiari. Vincono le emozioni vere, senza fatica (Doronin)

Sagittario:  Progetti affollano la mente, riscaldano il cuore, danno la spinta per ripartire. Anche se non mancano degli imprevisti, dei ritardi, ma l’energia è tanta insieme all’ottimismo (Irene Grandi)

Capricorno: Fate adesso solo lo stretto necessario. Con Marte e Mercurio alle vostre spalle discussioni in famiglia. Possono esserci anche piccoli e brevi malanni di stagione. (Schumacher)

 Acquario: Soprattutto nel lavoro ci sono state delle ferite, delle chiacchiere non proprio piacevoli sulla vostra persona. Il buono aspetto di Giove e Mercurio vi vuole distaccati e sereni (Vezzali)

Pesci:  Come si fa a ritornare indietro? Questa la probabile domanda che frullerà nella vostra testa.  Per non dover fare bruschi dietrofront meglio non prendere decisioni da soli (Marta Marzotto)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21