19-25 novembre. Primarie PD. Chi è in favore delle proprie stelle tra i fantastici 5? Il 25 novembre, giorno delle votazioni, il Sole si troverà in Sagittario, la Luna nel Toro

0 0

Proprio la posizione della Luna può suggerire un’affluenza massiccia di votanti, in quanto l’astro rappresenta il pubblico. Per Bersani, Bilancia, la quadratura di Marte ed Urano negativo potrebbero fargli lo sgambetto, per Vendola e Tabacci, Vergine, Saturno limiterà le loro ambizioni in ambiti più ristretti. Alla Puppato, Acquario, lo stesso pianeta non le permetterà di raggiungere gli obiettivi sperati.  Sembra essere Renzi, Capricorno, con Marte nel segno ed i favori della Luna, ad avere queste………… alleate! 

Mercurio suggerisce investimenti ai Pesci, toglie lucidità al Cancro.

Ariete : Periodo interessante da sfruttare anche se non amate che vi si impongano le cose. Venere amica e, come una vecchia canzone, quella delle colline in fiore, ritorna l’amore (Mariah Carey)

Toro:  Come il famoso diario,  meglio osservare che agire, ritardi che possono infastidire. Tutto quello che sta per nascere adesso richiede concentrazione e tanta pazienza (Renè Zellweger))

Gemelli:  Rischiate di entrare in confusione, troppi impegni e spostamenti. Importante  ritrovare serenità e dare precedenza a progetti di collaborazione, ci sono più garanzie (Emma Marone)

Cancro: Lieve calo di forma, che porta a rallentare, a prendersi una pausa. Bisognerebbe cercare  di evitare il conflitto, anche se c’è voglia di sfide  e di afferrare con le tenaglie molti (Schiavone)

Leone: Non è uno dei momenti migliori, serve essere prudenti. Vi si può chiedere di fermarvi, di non volere di più, senza vedervi voltare le spalle e sparire? Ehi giovedì si riparte (Cuccarini)

Vergine:  Valeriana a portata di mano così evitate di vedere solo quello che non vi piace, oppure a portarvi iella da soli.  Gli impegni non mancano, ma seduti sul divano che noia! (D’Amico)

Bilancia: Always on my mind, può essere un amore, un lavoro, un problema economico. Non esitate, la via d’uscita non sembra lontana, anche se forse non quella desiderata. (Golino)

Scorpione:  Saggi e capaci di trovare la giusta misura. Da un po’ siete considerati dei guru, dispensatori, tutto anche al femminile, di consigli. Molto richiesti ed apprezzati (Meg Ryan)

Sagittario:  Menti sospettose, non esitate a mostrare il vostro punto di vista. Al setaccio ogni dettaglio, tutto e tutti. Anche negli affetti risultate troppo permalosi  e stancanti (Costamagna)

Capricorno:  Marte e Nettuno nel segno non concedono pause, ritmi elevatissimi. Riuscite a trovare il tempo per tutto.  Consolidate, la fatica non vi spaventa anzi vi esalta (Elisa Isoardi)

 Acquario: Strani movimenti nel cielo. Intorno a voi tutto sembra promettere molto, ma poi a stringere rimanere poco.  I contatti pubblici rischiano di essere poco apprezzati (Gregoraci)

Pesci:  Quanto vi piace che si parli di voi! Marte vi rende irresistibili, tutte le stelle vi coccolano. Allora stop con il passato , lavoro, amore vi aspettano su altre strade anche straniere (Sandra Milo)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21