8 – 14 ottobre. Novità della settima Marte in Sagittario e Saturno in Scorpione, dove rimane per oltre 2 anni

0 0

Abbinamento interessante per la politica. Ancora di più se si guarda il candidato scelto dal Partito Democratico alla Regione Lazio: Nicola Zingaretti, perfetto per l’attuale disegno astrale. Che Bersani sia in possesso di un piccolo planetario? Le stelle abbracciano l’Ariete sfidano l’Acquario

Ariete : Avete bisogno sempre di mettervi alla prova. Il programma televisivo adatto  “Sfide”. Marte in Sagittario, recupero di energia, forma fisica, agenda piena e parole in libertà (Luca Zaia)

Toro:  Qualche piccola noia o ritardo se state per avviare un nuovo corso di studi, di lavoro, anche un trasloco. Non mancano segnali di miglioramento  fisico, psicologico, economico (Felipe Massa)

Gemelli:  Occasioni di nuovi successi. Si riesce a recuperare qualcosa che non è andato come volevate. Contratti, alleanze, associazioni. Seconda occasione, anche in amore(Isabella Rossellini)

Cancro:  Ottenere senza sforzi il massimo dei risultati finalmente si può. Chiuso il ciclo dei dispetti saturnini,  alle spalle i ritardi. Massimo della convinzione in tutto, pronti a raccogliere(Vettel)

Leone: Tutti vi indicano, il futuro si annuncia molto promettente. E’ necessario mettersi in gioco, lasciando perdere le discussioni inutili, obiettivi validi anche lontano da casa (Marina Berlusconi)

Vergine:  Ancora qualche nota stonata, incomprensioni, ritardano la scalata alla vetta. Sotto la lente di ingrandimento le alleanze, scelte di collaborazione solo con persone fidate (Oliver Stone)

Bilancia: Non c’è ancora quella lucidità e chiarezza per reagire agli imprevisti. Una certa modestia si renderà necessaria anche se sapete di avere in mano delle ottime opportunità (Fabio Troiano)

Scorpione:  Saturno entra nel segno e porterà concretezza soprattutto ai nati di ottobre. Lavoro, famiglia in primo piano. Situazioni anche passate che possono essere rivalutate (Platinette).

Sagittario:  Finalmente ritrovate coraggio, quello non vi manca mai, ma soprattutto lucidità. Sereni, sorridenti, ottimo per gli spostamenti, che possono essere anche di sede (Gianni Morandi)

Capricorno: Le fatiche rinforzano il carattere, a volte però lasciano il segno. Quando si parla con voi si ha la sensazione che tutto possa accadere, spalle forti da sostegno familiare (Giorgia Meloni)

 Acquario: Confusi a tratti irritabili, si rischia di parlare troppo e di attaccare briga. Sottocontrollo il vostro modo di reagire, non sempre obiettivo. Attenzione agli investimenti, ai bilanci, (Zeffirelli).

Pesci:  Favoriti i rapporti con l’estero, il commercio. Stelle ambiziose vi portano a voler dare concretezza ai vostri progetti, alle idee. I ricavi possono non essere immediati (Alberto di Monaco)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21