1-7 ottobre. Gemelli e Bilancia i segni più “In” di ottobre. Mercurio, pianeta della parola, porterà loro ossigeno

0 0

Sofferenti quando non possono parlare a loro piacimento (Gemelli) oppure non riescono a farsi comprendere come vorrebbero (Bilancia). Dopo un settembre in affanno, riusciranno a scacciare i brutti pensieri e a tenere sotto scacco l’avversario. Pace fatta tra Di Pietro e Bersani?
Le stelle di questa settimana amano L’Acquario, fanno i dispetti al Cancro.

Ariete : Il vostro carattere, la vostra mente non cercano soste e diventa tutto scontro. Vi si sente arrivare, dal borbottio che non smette mai, tutto in discussione anche le amicizie (Santanchè)

Toro:  Le intuizioni vi portano lontano scoprono gli intrighi,  le situazioni nascoste. Più che attaccare vorreste vivere nell’ombra, tirare il fiato, cercare un rifugio sicuro (CecchiGori)

Gemelli: E’ probabile che dobbiate discutere ma non sono però discussioni negative, anzi con  Giove nel segno, è per ampliare la vostra azione. Anche a casa non riuscite a tacere (Ban ki moon)

Cancro: Che succede al timido cancerino, eccolo pronto a sfidare il mondo intero. Ringiovanito, rinvigorito, battagliero, di solito lo stress vi arruffa i capelli ora invece crescono fluidi (Feltri)

Leone: Coperti da luce sfavillante, siete amati, coccolati, viziati ed invidiati. Nel lavoro il vostro spazio diventa ogni giorno più largo, siete pronti anche contro rischi ed infortuni (Schwarzenegger)

Vergine:  Venere apre ottobre nel vostro segno, vi culla, vi abbraccia, vi sostiene. Incoraggi i più prudenti nel lavoro, in amore, in casa, rivincite tra fratelli, non vi fermerà nessuno. (Montezemolo)

Bilancia: Non pensate di poter aspettare e poi sfruttare gli errori dell’avversario per tirare a segno dei colpi vincenti. Per vincere serve un cocktail di dialettica, abilità ed impegno (Casey Stoner)

Scorpione:  Dovete proseguire nelle scelte e nelle lotte professionali, come iniziarne delle nuove. Amate il rischio, la competizione anche se porta con sè qualche notte insonne  (Rooney).

Sagittario:  Chi meglio di voi sa lasciare vecchie strade per avventurarsi nel nuovo? Gli Ulisse zodiacali, adesso però avete voglia di fermarvi per ritrovare forza, lucidità,  motivazione (Mancini).

Capricorno: Luna vicino a Nettuno ancora tante parole, discussioni, rinvii. Guardate a vista, con binocoli puntati ovunque. Nettuno è fotografia, qualche scatto intimo rubato!  (TronchettiProvera)

 Acquario: Nell’aria c’è qualcosa di strano,  che vi infastidisce e vi fa scattare per un non nulla.  Equivoci e ritardi  però vanno chiariti, le attese non fanno parte del vostro carattere (Livia Turco)

Pesci:  Giove insiste ad essere prudenti, soprattutto se ci sono questioni legali sospese. Del resto in questo momento nulla sembra darvi pensiero, anzi siete superattivi, instancabili (Minetti).

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21