Dal 13 al 19 agosto. Sagittario: sforzi economici non previsti. Pesci: il lavoro di gruppo riesce ad ottenere gratificanti risultati

0 0

Il 6 agosto, Leone (grandi imprese), alle 7.31 ora italiana, Curiosity scende su Marte. La Luna (folla, notizia) è congiunta ad Urano (massima tecnologia), l’ascendente Vergine (meticolosità, precisione). Nota dolente è la posizione astrale del pianeta, in esilio, in Bilancia legato a Saturno: “Much ado about Nothing ?”

 

Ariete : Sfidati e sfiancati da Marte rimanere lucidi ed equilibrati può risultare difficile. Grande attenzione, parole misurate, meglio rallentare la corsa, le novità potrebbero essere rischiose. (Ingroia).

Toro:  Combattivi, determinati, riuscite a far valere le vostre idee. Porte aperte alle novità, buone occasioni, confronti con persone esperte possono aiutarvi a valutare nuove sfide professionali. (Squinzi).

Gemelli: Giove nel segno vi rende ottimisti, Nettuno in quadratura distratti, poco pratici e confusi. Tutto il mondo che vi gira intorno avverte questa confusione, anche le spese possono diventare eccessive. (Johnny Depp)

Cancro: Venere vi strizza l’occhio, incoraggia gli incontri, i colloqui,  a trovare soluzioni interessanti. Opportunità per chiarire malintesi e favorire serenità. Facilitato il lavoro di gruppo (Armani ).

Leone: Dopo il temporale arriva l’arcobaleno. Agire di petto fa parte del carattere e gli ostacoli sono da stimolo per andare avanti. Il break estivo darà l’opportunità di sistemare le faccende familiari. (Pellegrini).

Vergine: Costringere il proprio cervello ad ogni costo nei binari dell’ordine e della precisione non sembra essere la mossa vincente. I cambiamenti fanno parte della vita e non sempre portano guai.(Bossi)

Bilancia: Certamente Urano qualche problema di comunicazione lo sta creando,  con l’aiuto di Marte che infiamma il modo di parlare, porta a scontri troppo aspri, serve diplomazia,  misura  e toni pacati (Di Pietro).

Scorpione: Momento ottimo per ricevere tutte le attenzioni di cui avete bisogno, in famiglia, nel lavoro, magiche soluzioni sotto il cielo d’agosto. Riconoscimenti ed inesauribile energia (Verdone).

Sagittario:  Siete sempre alle prese con qualche ostacolo che intralcia, rallenta, la voglia di procedere in velocità. Il lavoro potrebbe richiedere uno sforzo economico non previsto  (Woody Allen).

Capricorno: E’pur vero che gli ostacoli non vi spaventano, le sfide vi esaltano e vi piace fare tutto da soli, un suggerimento potrebbe tirarvi fuori da una situazione effettivamente rischiosa (Fini).

 Acquario: Rapporti di collaborazione, di società non sempre sereni, anche se su tutto prevale il buonsenso e la sana voglia di rimanere fuori dagli schemi. Scelte intelligenti verso nuove mete dopo momenti di isolamento (Sarkozy).

Pesci:  Il lavoro di gruppo riesce ad ottenere gratificanti risultati, anche se serve insistere, programmare, coinvolgere. Importante organizzare anche il minimo dettaglio,  il tempo non manca! (Ligabue)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21