Di Trapani (Fnsi), da Usigrai su invito del segretario senza occuparmi di Assemblea Tg1. “Non ho ‘inveito’ contro nessuno”
"Leggo con divertimento ricostruzioni da più parti dei contenuti di un incontro in una sede sindacale. Tutti, tutti, nessuno escluso, coloro che hanno scritto di...









