Nuovo sito Articolo21. Giovedì 14 gennaio la presentazione alle 13.30

1 0

Un nuovo sito come un’occasione in più per consolidare ed estendere la rete delle azioni e dei soggetti a difesa del diritto dei cittadini ad un’informazione corretta, plurale, aperta al mondo, capace di guardare alle periferie geografiche e sociali. Articolo 21 lo presenterà giovedì 14 gennaio, dalle ore 13.30, in un incontro online al quale si potrà partecipare inviando una richiesta per mail all’indirizzo redazione@articolo21.info

Il nuovo sito è stato elaborato per consentire una migliore accessibilità da smartphone e tablet, dunque anche interazioni più dirette con i social network. Corrisponde ad una fase di più radicata presenza di Articolo 21 sui territori e darà perciò maggiore visibilità alle iniziative dei presìdi regionali. Saranno anche più facilmente individuabili gli appelli lanciati e le firme raccolte a sostegno delle campagne.

Alla presentazione sono invitati tutti i movimenti, le associazioni, i gruppi dei quali Articolo 21 si è trovato ad essere compagno di strada negli ormai 19 anni trascorsi dalla sua nascita, al tempo dell’‘editto bulgaro’. Oggi come ieri un incontro tra esperienze diverse, al di fuori di ogni recinto corporativo, nel segno di una comune battaglia per la libertà dell’informazione, cioè per la qualità della democrazia.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21