17-23 novembre – Al Sagittario il podio della settimana appena passata, Roberto Mancini richiamato sulla panchina dell’Inter? Stelle che a volte “determinano”!

0 0

 Sospinto da una Luna in Vergine, iperstakanovista! Instancabile l’Ariete, preoccupato il Gemelli.

ARIETE

Top dello Zodiaco. Per voglia, intraprendenza, vigore. Marciate diritti senza pensare ad altro verso la meta. Dimenticandovi anche che è ora di dormire, chissà come riuscite a fare tutto, invidiati!

TORO

Ancora qualche giorno di Sole opposto, stanchezza, irritabilità, pressione. La settimana inizia con le migliori intenzioni, si conclude con la Luna Nuova di sabato, un bel viaggio per riprendere fiato!

GEMELLI

Cose da sistemare, mancanza di volontà, rinvii, si può dire che questa settimana non vi trova proprio con il favore delle stelle? Da ottimisti sapete guardare avanti e fare il conto alla rovescia

CANCRO

Tutto rientra nei vostri piani, qualcosa di molto positivo è entrato nella vostra vita affettiva e/o lavorativa. L’immagine che riuscite a trasmettere è certamente molto affidabile.

LEONE

Siete felici e riuscite ad avere successo anche se la vostra vita affettiva sta richiedendo dei sacrifici. Parlate con tutti, dividete la scrivania con tutti, ma le vostre capacità saranno premiate!

VERGINE

Tutto sotto controllo, importanti le amicizie, soprattutto quelle nuove. Siete molto disponibili nell’ascoltare ed appoggiare gli altri, soprattutto familiari, fratelli, cugini, cognati, tutto il clan!

BILANCIA

Capitolo secondo del trattato di astrologia? Settimana passata faticosa, quella entrante ancora con disturbi da ogni dove, lavoro sotto stress. Luna nuova di sabato vi regala un buon fine settimana!

SCORPIONE

Tante cose da ripassare, da sistemare, questo è stato ed ancora lo è un periodo importante per mettere in ordine quanto in sospeso. Cambi di lavoro, spostamenti, novità anche in amore!

SAGITTARIO

Le stelle sono innamorate di voi…finalmente! Buone occasioni in arrivo, soprattutto la prima decade, i nati di novembre, assaporano una nuova stagione di successi, a ruota gli altri!

CAPRICORNO

E’ antipatico a volte usare il pugno di ferro con le persone che vi sono vicine. Dovete però essere ascoltati, riuscirete a fare scelte più oculate, anche accettando consigli da persone più grandi.

ACQUARIO

Siete tra i preferiti dallo Zodiaco, non esitate a farvi avanti nelle scelte di lavoro. E’ bello che questa iniezione di fiducia contagi anche i vostri cari, che vi vedono forti, decisi, combattivi.

PESCI

Come riuscite a fare tutto e sembrare freschi come una rosa? Amati da Saturno che vi spinge a non considerare il tempo come un nemico, ma un alleato prezioso. Versione profonda di voi stessi!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21