10-16 novembre. 25 anni dalla caduta del muro di Berlino

0 0

La Germania, Ariete, sostenuta da Marte, difficilmente prende in considerazione l’altro, qui vale il concetto di solo, autonomo, indipendente. Passione per il Sagittario, distratto il Leone.

ARIETE

Momento particolarmente attivo ma anche complicato. Quando vi sembra di essere arrivati alle soluzioni ecco nuovi ostacoli. Impegno nelle collaborazioni, attenti alla vita domestica, matrimonio.

TORO

Nella vita familiare ci può essere qualche ombra e la salute va sempre seguita, è appena passata una pesante fase lunare, migliora il lavoro individuale, professione libera. Inevitabile aumento di spese!

GEMELLI

Segno che meglio esce dalle incertezze generali, che ritrova stimolo a osare di più, ma tutto senza mettersi troppo in vista, parlerete a risultato ottenuto. Luna ottima per le questioni di casa, proprietà.

CANCRO

Incontri che possono portare a dei confronti emotivi senz’altro utili, anche se non sempre piacevoli. E’ sbagliato nascondersi che ci sono problemi con l’ambiente professionale, ma avete una buona capacità di parola, sapete farvi capire.

LEONE

In campo professionale e finanziario non siete ai vostri livelli, però le rinunce che chiedono Mercurio e Saturno sono necessarie per compiere una severa selezione delle cose da fare, delle persone con cui trattare. Attenti nel visionare documenti!

VERGINE

Quattro i segni che se la cavano meglio in questa fragile situazione generale per il lavoro e finanze: Gemelli, Sagittario, Pesci, Vergine. Si tratta di segni tra loro avversari e concorrenti, ma nel business certe barriere cadono, basta guadagnare!

BILANCIA

Si potrebbe scrivere un trattato di astrologia, con gli influssi astrali che da un po’ vi toccano. Marte, fa guerra a quattro pianeti, al successo, potere, amore. Qualche battaglia potrà essere vinta, se vicino persone valide e sincere.

SCORPIONE

Piuttosto agitato il vostro lavoro e la salute, significa che sarebbe meglio restare in ombra fino al cambio di Luna, venerdì, che intende provocare eventi eccezionali. Controllo dentistico!

SAGITTARIO

Conviene andare di corsa, incontri importanti per l’attività e la professione, insieme a Mercurio, intraprendente per gli affari, contatti con specialisti nel ramo che interessa. Marte vi trasforma in amanti perfetti!

CAPRICORNO

Tiriamo i remi in barca, almeno per due giorni. La situazione è davvero stressante con questa Luna congiunta a Marte, che vi porta a litigare con mezzo mondo, meglio concedersi relax o, se preferite, una pausa di riflessione!

ACQUARIO

Se l’Acquario avesse anche Saturno positivo sarebbe un cielo senza macchia, ma anche così siete in grado di lavorare e guadagnare con profitto, consiglio: instaurare nuovi legami per la professione.

PESCI

Stelle favorevoli per un nuovo corso professionale, che può iniziare immediatamente, ancora più preciso tra il 14-15, con la Luna amica. Soluzioni per le questioni domestiche, grazie alla calma in famiglia e nel matrimonio.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21