Sei qui:  / In & Out / 14-20 luglio. Capo delle Forze Armate tedesche Ursula von der Leyen, Bilancia, tenace, efficiente

14-20 luglio. Capo delle Forze Armate tedesche Ursula von der Leyen, Bilancia, tenace, efficiente

 

Marte in Gemelli la rende instancabile, Luna congiunta ad Urano pronta a qualsiasi sfida. Rilassato l’Acquario, irruento il Capricorno.

Ariete: Settimana da ritmi frenetici, c’è da fare gli straordinari! La Luna Piena porta progetti, idee da seguire, ma tanta stanchezza. Occhiaie da panda!

Toro: Tempo di rivincite, per alcuni già sazi di quanto spazio vitale si sta conquistando nel lavoro. Amore noioso, più che la passione, c’è la solita routine ad annoiarvi!

Gemelli: In cerca di conferme, hunc et nunc. Favoriti quelli che esercitano un’attività in proprio, accordi, contratti. L’amore vi porta a spendere più del dovuto per dimostrare fedeltà!

Cancro: Qualche scontro in famiglia può turbare le soddisfazioni che invece stanno arrivando dal lavoro. Viene meno così la capacità di concentrazione e sale l’ansia.

Leone: Settimana interessante, siete in cerca d’amore? Attenzione agli atteggiamenti scontrosi, da puzzetta sotto il naso, accompagnate le vostre passeggiate da sorrisi sinceri!

Vergine: Con Venere e Luna super favorevole sono possibili incontri ad alto voltaggio, telefonate a sorpresa anche da ex e/o da ammiratori! Mentre conviene tenere sotto controllo le spese!

Bilancia: Qualcuno non dimentica uno sgarbo, soprattutto se si tratta di persone che fanno parte del vostro entourage da anni.  Attenzione a scadenze, questioni legali e finanziarie.

Scorpione: Rapporti sereni con i colleghi, qualcuno potrebbe ricevere una bella proposta e ripartire da zero. Accettate nella vostra realtà le novità. Le stelle parlano di movimento.

Sagittario: La pazienza sembra scappare, ma sono in vista, ormai dietro l’angolo, ottime opportunità da cogliere al volo. Se volete mettervi in proprio, è arrivato il momento giusto!

Capricorno: Ancora in panchina, ad aspettare che il coach vi butti dentro, attenti agli aspetti legali e finanziari. Tutto un pò sofferto o al rallentatore, questo vi fa essere nervosi e caotici.

Acquario: L’amore torna protagonista, così come il lavoro porta gratificazioni. Settimana ideale per gettare le basi per quello che farete dopo l’estate. Pensate in grande, stop ai timori!

Pesci: Tempo di riflessione? Amore altalenante, lavoro dove si discute di maggiore libertà, come di gratificazioni migliori. Veloce passaggio di instabilità umorale! Urge dieta!

(di Adriana Sarno)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE