14-20 luglio. Capo delle Forze Armate tedesche Ursula von der Leyen, Bilancia, tenace, efficiente

0 0

Marte in Gemelli la rende instancabile, Luna congiunta ad Urano pronta a qualsiasi sfida. Rilassato l’Acquario, irruento il Capricorno.

Ariete: Settimana da ritmi frenetici, c’è da fare gli straordinari! La Luna Piena porta progetti, idee da seguire, ma tanta stanchezza. Occhiaie da panda!

Toro: Tempo di rivincite, per alcuni già sazi di quanto spazio vitale si sta conquistando nel lavoro. Amore noioso, più che la passione, c’è la solita routine ad annoiarvi!

Gemelli: In cerca di conferme, hunc et nunc. Favoriti quelli che esercitano un’attività in proprio, accordi, contratti. L’amore vi porta a spendere più del dovuto per dimostrare fedeltà!

Cancro: Qualche scontro in famiglia può turbare le soddisfazioni che invece stanno arrivando dal lavoro. Viene meno così la capacità di concentrazione e sale l’ansia.

Leone: Settimana interessante, siete in cerca d’amore? Attenzione agli atteggiamenti scontrosi, da puzzetta sotto il naso, accompagnate le vostre passeggiate da sorrisi sinceri!

Vergine: Con Venere e Luna super favorevole sono possibili incontri ad alto voltaggio, telefonate a sorpresa anche da ex e/o da ammiratori! Mentre conviene tenere sotto controllo le spese!

Bilancia: Qualcuno non dimentica uno sgarbo, soprattutto se si tratta di persone che fanno parte del vostro entourage da anni.  Attenzione a scadenze, questioni legali e finanziarie.

Scorpione: Rapporti sereni con i colleghi, qualcuno potrebbe ricevere una bella proposta e ripartire da zero. Accettate nella vostra realtà le novità. Le stelle parlano di movimento.

Sagittario: La pazienza sembra scappare, ma sono in vista, ormai dietro l’angolo, ottime opportunità da cogliere al volo. Se volete mettervi in proprio, è arrivato il momento giusto!

Capricorno: Ancora in panchina, ad aspettare che il coach vi butti dentro, attenti agli aspetti legali e finanziari. Tutto un pò sofferto o al rallentatore, questo vi fa essere nervosi e caotici.

Acquario: L’amore torna protagonista, così come il lavoro porta gratificazioni. Settimana ideale per gettare le basi per quello che farete dopo l’estate. Pensate in grande, stop ai timori!

Pesci: Tempo di riflessione? Amore altalenante, lavoro dove si discute di maggiore libertà, come di gratificazioni migliori. Veloce passaggio di instabilità umorale! Urge dieta!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21