21-27 aprile. In contemporanea Roma e Napoli omaggiano il maestro della PopArt. Artista geniale, a tratti eccessivo, Andy Warhol, Leone, immagine, palcoscenico, arti visive, da Dechamp a Jean Nouvel

0 0

Intelligente il Toro, perturbato l’Acquario

Ariete: Ai più coraggiosi, e sono tanti, è il momento di acciuffare l’attimo e cavalcare, anche con onde alte, il mare della passione. Solo i più testardi o miopi saranno destinati alla singletudine.

Toro: Giove e Mercurio vi proteggono, vi offrono su piatti d’argento occasioni lavorative lontano da casa. I piatti voi li gustate comodamente seduti, adesso saranno food on the go!

Gemelli: Noia dalla famiglia, dai parenti più quelli acquisiti che quelli diretti.  Frenano, rompono equilibri coltivati da tempo. Ristoro altrove, lontano dai luoghi comuni, io e te e nulla più!

Cancro: Non dovete scuotere la testa, o costringervi a lunghi silenzi. Il Sole nel Toro, porta ottimismo, energie e voglia di costruire. Chi sta cercando nuove soluzione avrà proposte valide.

Leone: Ho citato all’inizio quanto sia importante per questo segno non passare inosservati. Adesso le stelle chiedono solo di rallentare, di riprendere fiato e di tenersi pronti per un’estate bollente.

Vergine: In evoluzione, mentale, fisica, affettiva. Lontani i tempi delle mille precauzioni, dei musi lunghi, delle lunghe attese. Hunc et nunc, e se non vi piace, nessuna attesa a cacciarlo/a via.

Bilancia: State vivendo un momento di equilibrio, al lavoro anche i colleghi sembrano essersi rassegnati. Sparlare di voi non dà alcuna soddisfazione, imperturbabili, concentrati.

Scorpione: Comincia a sentirsi la fatica delle ultime settimane, sono state decisamente un tour de force. Alleggerite la vostra agenda, trovando spazio alle distrazioni, al riposo.

Sagittario: Impegnati, attenti a portare a termine un progetto complesso ma altrettanto valido economicamente. Al primo campanello di allarme chiedete aiuto ad amici risolutori.

Capricorno: Riuscite ad essere preparati, attenti: Difficile trovarvi distratti, snobbate le persone che non sono sincere, ma davvero vi servono consigli? Periodo di grande abilità e soddisfazione.

Acquario: Vi piace vincere facile, mentre adesso serve massima concentrazione ed attenzione a tutto, dettagli compresi. Rallentamenti nel lavoro vanno gestiti senza aggravare la situazione.

Pesci: Very Normal People, l’atteggiamento è da esperti, ma con adeguata cautela. Piace avere sempre a disposizione la via di fuga. Uscite di sicurezza sempre a vista, anche negli affetti!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21