3-9 febbraio. FCA acronimo di Fiat Chrysler Automobiles il neonato gruppo automobilistico, Acquario, una forte Luna in Capricorno, obiettivi ad ampio raggio. Un antipatico Giove retrogrado in Cancro, (passato, radici) potrebbe, nel tempo, far spostare fuori dall’Italia anche gli impianti produttivi! Occasioni per il Sagittario, in difesa il Cancro

0 0

Ariete: Possibile e necessario cambiamento di rotta per il lavoro, Venere retrograda, non vi fa essere gentili e pazienti con i colleghi. Anche in amore non si riesce a ritrovare l’intesa.

Toro: Che brutta aria che tira! Molti vi girano alla larga… Ogni tanto è indispensabile sorridere, però anche il tempo del tutto va storto arriva alla fine, ancora qualche piccolo sforzo, no paura!

Gemelli: Circondati da vibrazioni molto positive, da respirare a pieni polmoni. La parte più debole del vostro fisico, necessita protezione. Tendenza a spese leggere, da cicala quindi fuoristagione.

Cancro: Hungry Heart: l’amore non è privilegiato con questa Venere che porta discussioni, arrabbiature in casa. Il lavoro diventa la valvola di sfogo, il rifugio anche oltre gli orari consentiti.

Leone: Momento ancora faticoso, come per il Toro. Il tutto ha i giorni contati, fortunatamente. Possibile breve spostamento per lavoro! Salutare cambiare aria anche per poche ore.

Vergine: In the name of love……in famiglia, nelle amicizie, rocce nei momenti critici, da sostegno per tutti. Carisma incredibile, arrivano sorprese piacevolissime…in the name of love!

Bilancia: Voglia di cambiare, ma Giove dissonante le rallenta. Chi la dura la vince, fra qualche settimana dovrebbero arrivare proposte di lavoro più interessanti, occasioni più facili di ascolto.

Scorpione: Tutto lavoro e carriera, state dando prova di carattere, tenendo a bada anche lo stress.
Nuove responsabilità sul lavoro riducono lo spazio per gli affetti, il tempo libero.

Sagittario: Il meglio sta per arrivare sotto forma di una importante proposta di lavoro. Colpi di fortuna anche merito del vostro impegno, Marte stuzzica la competizione e la voglia di cambiare.

Capricorno: Volevate uscire dalla noia, adesso non lamentatevi dei tanti, troppi impegni! Mercurio e Saturno vi regalano una tonicità psicofisica fuori dall’ordinario. Traguardi decisivi.

Acquario: Ci voleva Marte alleato, per uscire dal tormento dei mesi passati. Oscillanti tra indolenza ed iperattività a tratti inconcludente. Ancora non siamo al rosa e fiori, ma ci si sta organizzando!

Pesci: Dopo un gennaio non proprio facile, si apre un mese più tranquillo. Una buona notizia sul lavoro rimette in circolo l’autostima. L’obiettivo è solo quello di essere più diplomatico.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21