17-23 febbraio – Forte imprinting Capricorno per Matteo Renzi…

0 0

Diretto, pragmatico, ambizioso, la camminata veloce viene dall’ascendente Gemelli. Nel mondo greco la costellazione del Capricorno era associata al potere, lo stesso Augusto, pur non appartenendo a questo segno, lo fece coniare sulle sue monete. Bucolico il Gemelli, affaticato il Leone.

Ariete: Ambiziosi, ma in tanti vi contrastano, consiglio è limitarsi a fare l’essenziale. Volete volare alto, ma in questa settimana è bene puntare solo a ciò che è possibile realizzare subito. Controllo!

Toro: I sentimenti prevalgono e vi sentite fluttuare nell’aria, tutto appare facile e felice. Anche il lavoro assorbe questo festoso stato d’animo, finalmente riuscite a spiegare meglio le vostre idee.

Gemelli: C’è bisogno di voi, della vostra capacità organizzativa un po’ ovunque. Anche nel cuore della notte vi si cerca per un consiglio. Spazio alle vostre opinioni, applausi e consensi.

Cancro: Settimana faticosa, tanti impegni, ravvicinati. Difficile rimandare, poco tempo per occuparsi di svago. Il lavoro da svolgere è delicato, in primo piano la vostra capacità di mediare.

Leone: In attesa di esprimere il proprio dissenso a quanto vi circonda, soprattutto nel lavoro. Non sembra però questa la settimana ideale per uscire allo scoperto. Giorni di confusione, vulnerabili!

Vergine: Spirito conciliante, profondamente sereno, risollevati anche dalla buona protezione di Venere per i sentimenti. Stato d’animo che permette di risolvere anche le più noiose situazioni.

Bilancia: Intuizioni da seguire al volo, intorno persone generose e ben disposte a darvi il giusto appoggio. Quindi via quel broncio, o quell’aria stanca, è importante dimostrare forza.

Scorpione: Sole che passa in un segno amico, nuove opportunità nel lavoro. Riuscite a mantenere gli impegni presi, a sistemare quasi per magia la vostra agenda, lasciando anche del tempo libero.

Sagittario: Non sarà necessario affaticarsi troppo oppure esporsi troppo, le buone occasioni si presenteranno da sole. Per i colloqui, incontri avuti le scorse settimane ci sono buone prospettive.

Capricorno: Nuove occasioni, nuove emozioni, nuovi entusiasmi. Discussioni in casa, con le donne di casa, madri, nonne, mogli, fidanzate, figlie. Universo femminile in rivolta.

Acquario: Qualche agitazione negli affari, nei contatti che si perdono in mille chiacchiere e portano a poco. Settore finanziario che ne risente, soprattutto se la vostra attività è iniziata da poco.

Pesci: Giove in Cancro molto buono se avete in mente di acquistare, ristrutturare casa. In recupero la forma fisica, con il Sole che entra nel vostro segno, raggi benefici ad ampio spettro!

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21