25 novembre – 1 dicembre. Copertina del Time: Il principe dimenticato. Carlo d’Inghilterra, spente le 64 candeline, eterno erede designato? Le stelle non sono d’accordo, Saturno in aspetto positivo, potrebbe regalargli il tanto atteso trono, ora o mai più

0 0

Cielo turchino al Leone, animosità Gemelli

Ariete: Presi di mira da Urano diventate sempre più intemperanti. Già di vostro lo siete, adesso pentole in ebollizione continua, irosi, dispettosi, sordi a chi vi avvicina. Partner compresi.

Toro: La vostra autostima aumenta, dopo un inizio turbolento di novembre. Riprendono quota gli affetti, molti vi guardano con occhi amorevoli, pronti a cadere nelle vostre braccia!

Gemelli: Passione e desideri che si ingarbugliano, attenti però a non mostrare così apertamente la vostra animosità. Settore lavoro ad alto rischio di discussione, rinnovamenti che non vi piacciono.

Cancro: Intemperanti, tanta valeriana per controllare le emozioni, messe sotto la lente di ingrandimento. Ansia nel privato, coinvolti in progetti a lungo termine che non vi convincono.

Leone: Colpo su colpo, pronti, attenti, lungimiranti. Tanta strada fatta, superati ritardi, ostacoli, malintesi. Se il cielo mantiene le promesse, dicembre sarà il mese del pieno recupero.

Vergine: Sostenuti da un buon cielo, date linfa alla vostra intimità e lasciate perdere le solite ansie, specialmente se si tratta di nuovi amori. Marte vi spinge a vivere i sentimenti con passione.

Bilancia: Giro di boa per chi ancora non ha saputo o potuto chiarire nel lavoro. Non avete progetti che non possono essere condivisi, ma serve la giusta soluzione per arrivare al traguardo.

Scorpione: Nelle ultime settimane siete stati nelle braccia di un cielo molto favorevole, continua l’influsso, che vi porta sempre ad essere vincenti, anche nelle situazioni più complicate!

Sagittario: Auguri a chi festeggia il compleanno in piena felicità! Ritrovata la voglia di far funzionare la coppia, riuscite a sedurre un po’ tutti, anche nel lavoro, aperture in vista.

Capricorno: Non state seguendo il vostro istinto e questo vi rende sospettosi. Nel lavoro serve chiarezza e costanza per chi si sta lanciando in nuovi progetti con soci poco conosciuti.

Acquario: Piano, piano si riattiva la circolazione, riprende la marcia. Le incomprensioni, le discussioni sono lontane, la mente è di nuovo libera, non ci sono nubi all’orizzonte.

Pesci: Marte getta acqua sul fuoco, spegne la voglia di prendere decisioni, di combattere. Vi sentite demotivati, confusi e non avete nessuna necessità di mettervi in discussioni sfibranti.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21