11-17 novembre. 22 novembre 1963, il giorno che cambiò l’America. Il 1963 fu un anno di grandi eventi, soprattutto tragici, insieme all’assassinio del Presidente Kennedy, il Vajont, la scomparsa di Edith Piaf, la morte di Papa Giovanni. Spiegazione astrale? Luna congiunta a Giove, opposti ad Urano, importanti eventi, improvvisi, di forte impatto emotivo su un’enorme moltitudine!

0 0

Progetti per l’Ariete, insicuro il Gemelli.

Ariete: Periodo di realizzazioni, non va sprecato nulla, programmare spostamenti, investimenti, per una primavera importante. Quello che vi ferma va buttato per aria, grandi pulizie, parole chiare.

Toro: Anticipazioni di importanti cambiamenti, strane manovre nel lavoro, sfide in arrivo. Assumetevi responsabilità importanti, ma in modo diretto, senza dare idea di tentennamenti.

Gemelli: Luna agitata congiunta a Mercurio, parole forti in famiglia, soprattutto rapporto genitori figli diventa ogni giorno motivo di tensione. Rinviate quando possibile il corpo a corpo.

Cancro: Capaci di cambiamenti radicali, tante forze in campo, pianeti favorevoli che aiutano nel lavoro, di qualità. Anche se richiede spostamenti frenetici, stanchezza difficile da recuperare.

Leone: Sorrisi diversi negli affetti, Venere ha portato una fiamma di ottimismo, extra ambiente familiare. Starà a voi scoprire se vale la pena provare, pensieri che distolgono la concentrazione.

Vergine: Si cavalca l’onda, con tenacia ed audacia. Influssi positivi nel lavoro, società, contratti. Magiche tentazioni negli affetti, non prevedono ritorni di fiamma, ma novità molto passionali.

Bilancia: Settimana che segna il confine, eccessivamente faticosa. Agitazione interiore che aumenta, tanti pianeti in Capricorno invitano a modificare il proprio atteggiamento.

Scorpione: Anche se possono esserci delle chiacchiere, dei fastidi, degli intrighi da svelare, questo non pregiudica il vostro lavoro, la vostra carriera. Poi diciamola tutta è terreno per voi conosciuto.

Sagittario: Andare avanti senza fermarsi mai, il procedere di un vero Sagittario, a volte stancante. Adesso c’è la possibilità del salto di qualità, soddisfazioni lavorative sollevano il vostro umore.

Capricorno: Grande l’azione di Plutone, decisi, instancabili, acchiappatutto. Marte diventa sempre più positivo e vi fa percorrere distanze che non conoscono frontiere. Rivincite assicurate.

Acquario: Elettrici nel pensare, ansiosi nel vedere le cose che hanno bisogno di tempi più lunghi di realizzazione. Da fine novembre molto meglio, c’è solo da pazientare e nel frattempo distrarsi.

Pesci: Da tempo riuscite ad avere risultati e contatti positivi nel lavoro, tutto ciò fortifica la vostra posizione, aumenta il vostro peso specifico. Una corsa all’oro, anche per fare investimenti.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21