28 ottobre – 3 novembre – Inizia il mese dello Scorpione, acqua, collegato a Plutone. Ironico, camaleontico, enigmatico, genialità e sregolatezza: chi più di Diego Armando Maradona. Anche l’ascendente in questo segno, tornato alla ribalta e sempre in modo controverso!

0 0

Scintillante la Vergine, malumori per l’Acquario

Ariete: Ora che Venere è in trigono che dire di approfittarne? Atteggiamenti più affettuosi non guasterebbero, parole più ragionate neppure, smettetela con il voler trovare cavilli inesistenti.

Toro: Marte e Giove positivi vi fanno dimenticare ed esorcizzare Saturno, dandovi la carica. Conto in banca che risale, lavoro che premia, senza motivo vi sentite agitati e preoccupati fuorimisura.

Gemelli: Sarà la coppia ad essere molto ballerina per questo lungo passaggio di Marte nel segno della Vergine. Insofferenza, litigi. Il lavoro vi allontana da casa, davvero la cosa migliore.

Cancro: Decisamente bene, molto bene, dipende con chi comunicate. Spinti verso il successo, finanziario e lavorativo. Buone novità, possibilità che si moltiplicano professionalmente, Fortuna!

Leone: Lentamente si risale la classifica, spesso si pensa di essere impantanati, di stare in attesa, per questo c’è tanto stress. Non è facile trovare il ritmo giusto senza voler strafare.

Vergine: Marte impetuoso nel vostro segno, non vi concede ripensamenti. Alza onde emotive stratosferiche, offre capacità di recupero, di arrivare molto in alto. Nessuna precipitazione!

Bilancia: Se la gelosia del partner diventa impossibile, sarà opportuno prendere le dovute precauzioni. Buone novità nel lavoro, alcuni di voi potrebbero raggiungere un importante obiettivo.

Scorpione: Continua un cielo buono, di protezione. Colloqui di lavoro, esami, periodo di grandi intese con tutti. Stabili, concreti, sempre tra i primi, risultati, notizie possono arrivare da lontano.

Sagittario: Quanti amici che vi fanno cerchio e cercano di proteggervi. Aiuti che arrivano senza chiedere, migliora l’umore, lo stato psicofisico, ed allora copritevi di coraggio ed osate!

Capricorno: Fiocchi rosa, azzurri in arrivo. Cielo ottimo per mettere su famiglia, voglia di cercarsi uno spazio proprio per costruire stabilmente. Il lavoro ha bisogno di attenzione e di verifiche.

Acquario: Impegni e proposte che richiedono tempi lunghi e difficili collaborazioni. Tanti contro, non è un momento felice anche fisicamente. Spesso distratti, contrariati e contrastati.

Pesci: Carica di energia con il Sole in un segno amico. Programmi e progetti che portano una carica di positività a tutto l’ambiente, anche a quello familiare, messo in corner nelle ultime settimana.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21