30 settembre – 6 ottobre. Dopo Vanity Fair, non si vuole essere da meno, Berlusconi-Pascale, Bilancia-Cancro. L’attuale fidanzata del Cavaliere, stesso segno zodiacale della ex moglie, colpa o merito della Venere di nascita di Berlusconi, nello Scorpione, di qui la preferenza per i segni di Acqua

0 0

Semaforo verde i Gemelli, confuso l’Ariete

Ariete: Almeno che sia tregua, la pace pare improbabile, clima delicato, Giorni confusi, che vi fanno girare come trottole, il peso tutto sulle vostre spalle. Tormentati, impazienti, biliosi.

Toro: Nonostante le vostre richieste siano legittime, dovete rimanere attenti ai fatti. Cercate conferme, non tarderanno ad arrivare. Lavorate senza sosta, serve recuperare energie, riposo.

Gemelli: Speronate chiunque, con il vostro modo di fare, diritto verso l’obiettivo. Adesso nulla sembra darvi preoccupazione, intelligenti, brillanti, furbi. Vicini ai vostri cari, famiglia unita.

Cancro: Non è il momento buono per rischiare, sarete stanchi ed insolitamente annoiati. Se potete pensate positivo e decidetevi a prendere le decisioni che vi stanno a cuore, malumori passeggeri.

Leone: Se siete ancora in attesa della persona giusta, guardatevi attentamente intorno e non arricciate il naso. Troppo complicati nelle scelte, però dopo non lamentatevi in ogni luogo.

Vergine: Bella luce di Venere sulla vita sentimentale, vi godete la famiglia, la casa. Siete alla ricerca di una nuova, oppure dovete solo ristrutturare? Discussioni nel lavoro di poco valore.

Bilancia: Schietti, decisi, settimana importante. Ripresa fisica, sentimentale, psicologica. Riuscite a navigare a vista, senza stress, anche se i programmi possono cambiare all’ultimo.

Scorpione: Aggredite gli avversari, ma con grazia. Capite che non sono necessari altri problemi. Luna positiva per la famiglia, il cuore vuole amore, coccole. Buona anche per gli investimenti.

Sagittario: I successi duraturi sono quelli che iniziano in silenzio, se la farete. La sorpresa positiva però è l’amore. Vi sostiene, vi aiuta, manda per voi curriculum, manca solo che vi imbocchi!

Capricorno: Saturno e Plutone alleati, che la musica sia cambiata ve ne sarete accorti da un pezzo. Plutone è politica, pacche sulla spalla da chi fino a qualche mese fa avrebbe voluto farvi sparire.

Acquario: Chiacchiere inutili disturbano il vostro quotidiano. A volte sapete resistere altre vi contorcete, quasi posseduti. Non è facile ingannarvi, anche se adesso serve circospezione.

Pesci: Nuove amicizie, soci, alleati. Detto e ridetto, tutto è in movimento in questo momento. Viaggi di lavoro, non riuscite a star dietro a tanti impegni. Oggi qui domani là, ma con profitto.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21