Sei qui:  / In & Out / L’oroscopo del mese di agosto. Tutti i segni come protagonisti!

L’oroscopo del mese di agosto. Tutti i segni come protagonisti!

 

Ariete: Singolare situazione astrologica per tutto il mese di agosto, eventi che possono coinvolgere il vostro carattere emotivo, ci sono dubbi, bisogna procedere con cautela, cercare più armonia in casa. Il lavoro vi concede poco spazio per distrarvi, viaggi brevi, vicini e poco rilassanti.

Toro: Pieno recupero di forza e vitalità, nuove storie e nuove conoscenze per questo agosto. Moti potrebbero subire anche il fascino di qualche storia clandestina, trovandosi a fare delle scelte. Nuove responsabilità nel lavoro vi attendono al rientro.

Gemelli: Molto buono l’inizio di agosto, un’estate piena di amore, da vivere con grande soddisfazione. Ottime opportunità per chi è solo di trovare affetti importanti anche in modo rocambolesco. Impegni di spostamenti, trasloco, da progettare per il rientro.

Cancro: Forse il mese migliore, tanti i pianeti alleati nel segno, non vi stancate di stupire. Spinti da grande energia, anche il giro del mondo non vi spaventa. Tante novità inaspettate, anche se in pausa ci sono importanti obiettivi da fissare. Contagerete chiunque con il vostro ottimismo.

Leone: Se siete soli cercate di recuperare tutta la sicurezza in voi stessi. L’autunno sarà molto importante sotto ogni aspetto. Spazio a cambiamenti personalizzati e riposo. Le spese saranno contenute, ma saprete ugualmente rilassarvi e ritornare più in forma che mai.

Vergine: L’estate impazza e le occasioni non dovrebbero mancare. Cercate di non essere precipitosi, osservate con attenzione le mosse altrui. Sforzatevi invece nel lavoro di non pretendere troppo da voi stessi, troppo esigenti diventate un tanto pesantucci

Bilancia: Agosto frizzante, ricco di stimoli, Venere vi regala curiosità e desiderio di fare nuove esperienze. Qualche tensione in casa, potrebbe non farvi apprezzare al meglio la vicinanza troppo lunga di amici e parenti. Meglio mettere distanze ragguardevoli tra voi e i soliti noti.

Scorpione: Che cosa volete fare? Fasciarvi la testa perché ci sono tanti pianeti a farvi qualche dispettuccio! Del tipo partenze rinviate, oppure bisogna tenere bene stretti i cordoni della borsa? No problem, arriva qualcosa di imprevisto ad aiutarvi. Quando Giove non smette di sorridere….

Sagittario: Adesso potete concedervi il lusso di tornare ad essere voi stessi, periodo ultimo e penultimo non proprio facile. Marte contro per 2 mesi vi ha stressato abbastanza, riposo, risparmio, ma buone occasioni anche lavorative ed immobiliari.

Capricorno: Non è un momento splendido, troppi pianeti in aspetto dispettoso per sentirvi a vostro agio. Tutto un brontolio, un rimbrotto, un tormento per chi vi sta vicino. Se volete evitare di mettere in discussione anche il rapporto di coppia cercate di smetterla. Magari una gita a vela in solitario

Acquario: Uno strano mese, polemico sentimentalmente, padri, mariti, figli, amici non vi comprendono. C’è sempre spazio per evitare di tormentare un po’ tutti, confrontatevi tranquillamente, senza mettere a dura prova i nervi altrui.

Pesci: Nessuna cosa strabiliante, ma tanti pianeti in aspetto super positivo, non vi faranno di certo annoiare. Le cose che vi stanno a cuore andranno decisamente bene, insomma dovete proprio accettare di essere felici e godervi questo mese davvero superspecial.

(di Adriana Sarno)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE