8-14 luglio. Leggendo qua e là sembra che il giorno più conveniente per pronunciare il fatidico sì sia il giovedì. Anche le stelle sono d’accordo, giovedì, il giorno di Giove, garantisce successo, ottimismo, abbondanza!

0 0

Filosofico il Toro, permalosa la Bilancia.

Ariete: In attesa di risposte, ma per nulla impensieriti, procedete per la vostra strada. Come le scimmiette sagge che si tappano gli occhi, le orecchie e la bocca. Granitici! (Elle Machperson)

Toro: Giornate faticose, sicuramente apprezzati in ogni dove. Incarichi importanti richiedono il massimo di energia. Negli affetti siete scanzonati pronti a cogliere tutte le novità (Walter Siti)

Gemelli: Siete generosi ed altruisti, a volte anche infantili, ma questo atteggiamento piace molto. Con i colleghi gestite al meglio la vostra ambizione, maestri nel fare scattare il sorriso (Djokovic)

Cancro: Molto trottolini e poco amorosi, in giro in lungo ed in largo sempre alla ricerca di stabilità e consensi. E se tutto intorno a voi diventa detonante ed agitato, nulla vi spiazza (Snowden)

Leone: State cercando di raggiungere traguardi importanti ed uscire dalla solita routine. Le situazioni di stallo vi rendono nervosi e questo si ripercuote anche negli affetti (Marine Le Pen)

Vergine: Siate più autoritari, non ne potete più di trovare soluzioni nel lavoro anche quando non vi spettano. Non badate alle discussioni tirate diritto per la vostra strada, affetti sinceri (Shinzo Abe)

Bilancia: Ci sono nuove sfide professionali che vi attendono, se avrete la solita grinta riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Attenti alla vostra dieta, troppo pasticciata (Romina Power)

Scorpione: Nonostante i tanti contrattempi riuscirete a portare a termine un progetto che vi è stato
da poco affidato. Meglio però procedere con la collaborazione dei colleghi (Saccomanni)

Sagittario: Si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel, sarà premiato il vostro atteggiamento di attesa. Quanta fatica però a tenere le vostre gambe ferme, ancora troppo umorali (Bernanke)

Capricorno: Sono tanti i motivi per gioire, buon lavoro, buoni alleati, buoni i suggerimenti. Meglio però evitare di essere troppo critici alla fine potreste risultare noiosi (Uto Ughi)

Acquario: Momenti sereni negli affetti, siete riusciti a raggiungere un importante equilibrio e ne siete orgogliosi. Nel lavoro bisogna invece chiarire il vostro modus operandi (Paris Hilton)

Pesci: Anche se ci sono stati dei piccoli errori, l’avete commessi in buona fede. Cercate allora di non colpevolizzarvi troppo. Importante conservare un buon rapporto tra colleghi (Krugman)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21