6-12 maggio. Nato il governo Letta, ampiamente rappresentato dai segni di Aria, Bilancia su tutti

0 0

Lo stesso Premier, Leone con Luna in Bilancia, lavoro di gruppo, moderazione, senso di lealtà. Mercurio e Saturno, il giorno del giuramento, congiunti, gli inganni non mancheranno! Determinato l’Acquario, filo spinato per la Vergine

Ariete: Intraprendenti, stravittoriosi, ma pur sempre fumanti. Cercate di fare tutto il possibile per nascondere la vostra irruenza verbale, ma non sempre riuscite a frenarvi (Ribery)

Toro: L’amore è ora sereno, ora tempesta, ora colpi di fulmine. Mercurio e Saturno vi sostengono con autorevolezza e guadagni comodi. Progetti e programmi nuovi (Pete Townshend)

Gemelli: Tensione alta, ma far fuori tutto e tutti diventa complicato e poco garbato. Seduti su di uno sgabello alquanto comodo cercate di non prendervi rivincite sarcastiche (Jurgen Klopp)

Cancro: Mutamenti di programmi spiazzanti, vi fanno intristire più del dovuto. Il lavoro regge, la popolarità pure, di lamenti non avete bisogno né si possono giustificare (Juliette Lewis)

Leone: Le stelle continuano a motivarvi, dandovi copertine e lustro. Bene nel lavoro, ottimo l’amore anche se qualche piccolo ritardo, ansia, pensiero vi scende dal top (Charlotte Casiraghi)

Vergine: Non gettate le persone nell’olio bollente come Marte suggerisce, né sbadigli prolungati senza mano alla bocca. Sfoderate facce dal massimo sorriso, annoiatissimi (Claudio Strinati)

Bilancia: Nessuna stella bisbetica, forse solo invadente, che vi vuole attivi e concentrati. Lavoro alquanto ansiogeno, ma favoritissimo, pieno di appuntamenti e spostamenti (Lindsey Vonn)

Scorpione: Reazioni accese vi rendono antipatici a molti. Il lavoro promette più stabilità, è la famiglia invece che crea qualche impegno stressante con le reazioni di cui sopra (Gloria Guida)

Sagittario: Imput astrali molto efficaci rivitalizzano il lavoro, ripreso alla grande. Specialmente se è fatto di spostamenti, di lontano, anche se vi dovete fare in quattro (Rita Ora)

Capricorno: Famiglia, casa, lavoro, parenti vicini e lontani. Tutto intorno a voi, senza lasciarvi respirare ed annoiare da soli. Colpa della vostra bravura a trovare soluzioni (Stephenie Meyer)

Acquario: Potreste spendere male, il momento ha bisogno di furbizia, avvedutezza e poche parole. Forse non ve ne siete accorti, ma gli altri vi guardano con attenzione, controllo (Cavani)

Pesci: L’amore da tempo rassicura, anche nei momenti di difficoltà lavorativa c’è sempre quella frase che vi incoraggia. Famiglia, figli, amici, da curare con molta dolcezza (Bill Zane)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21