27 maggio – 2 giugno. Il Grande Gatsby, una delle pellicole più attese del 2013. Il confronto tra i due Jay è inevitabile. Redford o Di Caprio, Leone o Scorpione. Bravissimi ed affascinanti, stranezze delle stelle, entrambi con Venere disarmonica a Giove, perfezionisti, esigenti, ipercritici

0 0

Audace l’Acquario, inquieta la Vergine

Ariete: Giro giro tonto, muoversi, spostarsi, cambiare sede, città. Le stelle vi vogliono in movimento, tanto nel lavoro quanto negli affetti. Movimento uguale cambiamento (Benitez)

Toro: Basta fare orecchie da mercante a chi vi sta chiedendo delle risposte. Poca gente sopportano i rinvii, specialmente se non hanno un valido motivo, spiegatevi con calma (Luciano Benetton)

Gemelli: In sintoni un po’ con tutti, presentate le vostre idee e senza nessuna fatica i frutti vi cadono in grembo. Affetti solidi sotto l’egida di Giove, Venere, Mercurio (Paolo Sorrentino

Cancro: Non mancano battute e scontri verbali a distanza nel lavoro, ma il vostro presente è ben saldo, sicuro. Riuscite a fare la parte del leone, voi si proprio voi, molto invidiati (Adam Johnson)

Leone: Passo accelerato per riuscire a portare a termini i tanti impegni. Come la falcata della Theron, nello spot di un noto profumo. Tempra inossidabile nonostante tutto (Paul Greengrass)

Vergine: Imprecisi e poco coordinati, non per colpa vostra, ma tutto intorno gira talmente lentamente che inquieta, esaspera. Mercurio, Venere e Giove dispettosi (Evan Rachel Wood)

Bilancia: Belli ed eleganti, un po’ scompigliati ultimamente causa Marte nervoso che toglie il sonno e porta insidie nel lavoro, sempre che ancora sia ancora in piedi (Danny Boyle)

Scorpione: Insomma avete atteso tanto per avere qualcosa di straordinario, anche se non ci sono balene da salvare intrappolate da qualche parte. Lavoro up, anche economicamente (Tilda Swinton)

Sagittario: Se state avendo dei problemi, avrete anche capito che non riuscite a risolverli in quattro e quattr’otto. Serve scrupolo, osservazione, precisione e l’arte della pazienza (Maria De Filippi)

Capricorno: Non volete mezze stagioni perchè non esistono più le mezze stagioni! Se vi si chiede di prendere in mano la situazione non se ne parla, chi vi capisce è troppo bravo! (Fabio Luisi)

Acquario: Settimana straordinaria, Potete respirare a pieni polmoni e mettere in atto tutto quello che, zum, zum vi passa per la testa, anche gli altri si adegueranno ai vostri desideri (Athina Onassis)

Pesci: In disparte, annoiati. Umore storto, lavoro noioso, famiglia pesante. Vedete fastidi ovunque, sarà colpa di tanti pianeti contrari, e del vostro carattere spesso poco coraggioso (Liza Minnelli)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21