13-19 maggio Il Piccolo Principe ha 70 anni. Libro più tradotto nel mondo venne pubblicato il 6 aprile del ’43. Il Sole congiunto a Mercurio garantisce la freschezza e l’attualità e la fama dell’opera

0 0

Operativo il Cancro, tensioni per il Capricorno

Ariete: Settimana molto trafficata, servono semafori ad ogni angolo. Più per voi che per gli altri, per ricordarvi di fermarvi e riposare. Stress da lavoro, vi si vede ovunque (Guglielmo Epifani)

Toro: Vita sociale, prestigio e lavoro avvolgono i vostri pensieri. Giornate preziose di raccolta con questo bel Sole che transita nel vostro segno, energia, autostima, salute (Bradley Wiggins)

Gemelli: Saturno vi lancia palle lunghe, per guardare lontano, investire bene, accettare lavori impegnativi, diversi dal solito. Ragnatele amorose spazzate via da belle novità (Milito)

Cancro: Orgogliosi e rigogliosi, giornate buone, che riscaldano il cuore e sollevano l’umore. Finalmente di nuovo operativi, dopo attese e rinvii. Stanchi, ma felici (Alba Parietti)

Leone: Il passo regale non manca e con esso occasioni di lavoro precise ed utili. Le finanze concedono qualche respiro, in modo da sistemare, acquistare, pagare. (Madalina Ghenea)

Vergine: Le sirene cominciano a cantare, il richiamo ormonale riprende quota e con esso la voglia di uscire, di altri. Se il passato si rifà vivo, altolà all’atteggiamento bisbetico (Michelle Williams)

Bilancia: Dieta a zona, concedetevi solo quello che vi fa stare bene, cambiare dipende da voi. Adesso serve cancellare quell’atteggiamento cuposospettoso ….è Primavera (Mikael Persbrandt)

Scorpione: Vigili e fissi, sempre a farvi in quattro. Tutto in ordine, tutto perfetto, troppo facile, ma il sonno non rigenera, si dorme poco, ma riuscite a tenervi lucidi. Fortunati (Mike Nichols)

Sagittario: Grazie alle amicizie ed alla vostra faccia tosta potete ottenere colloqui, permessi, agganciare clienti. Tira aria di soldi che entrano, cancellando insicurezze (Miley Cyrus)

Capricorno: Poco soddisfatti nel lavoro, instabili, e defilati, sembra però essere una vostra scelta, per criticare meglio. Notizie che vi infastidiscono, poco abili nel non farsi notare (Alex Ferguson)

Acquario: In risalita, con aiuto di amici, sostenitori, chiunque incrocia la vostra strada. Rifiorisce il lavoro, con idee originali, come di solito siete voi, anche nel vestire. (Gigi Buffon)

 

Pesci: Si ridimensionano problemi di famiglia e lavoro, quest’ultimo ritorna generoso. Venere porta corteggiamenti e novità per i cuori solitari, anche provenienti dal passato (Nitto Palma)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21