15-21 aprile. Ci piace questo cielo, che porta finalmente situazioni solide a livello politico ed istituzionale

0 0

Mercurio e Venere nel Toro annunciano intese concrete e soluzione al lungo stallo politico. Ritmo di salsa per il Toro, parole infuocate per i Pesci

Ariete: Il lavoro inizia ad accusare stanchezza ed insoddisfazione. Non lasciatevi abbattere, bisogna cercare di tirare fuori tutte le energie, e chi meglio di voi ha la forza per farlo. Battaglieri (D’Alema)
Toro: Protagonisti di un cielo che si accende giorno dopo giorno. Stellium di pianeti a sostegno, over the top. Nessuna sfida sembra essere impossibile, continuate così (Javier Bardem)
Gemelli: Una promozione oppure una gratificazione economica stanno per arrivare. Niente musi lunghi o ripetuti battibecchi. L’entusiasmo ritorna e con esso anche l’energia per le novità (Courtney Cox)
Cancro: Sappiate essere leggeri per attraversare su inutili pesantezze, le malelingue si stancheranno da sole. Affetti che vi fanno dimenticare le passate delusioni e vi ricaricano (Mirabella)
Leone: Pronti al risveglio? La vostra vita fa molto concerto rock. Anche se non avete una relazione perfetta o il lavoro dei vostri sogni, siete felici e vi lasciate andare agli abbraccioni (Peter O’Toole)
Vergine: In momenti del genere l’avventura illumina il vostro percorso. Vi viene voglia di affrontare qualsiasi ostacolo, con facilità e senza sforzi, giornate molto proficue, all inclusive (Keanu Reeves)
Bilancia: Si ai momenti in cui scegliete di sentirvi liberi, ogni si è un passo che vi fa andare avanti. Qualche notte ancora che non riesce a farvi nascondere la stanchezza, con equilibri da cercare (Sting)
Scorpione: Iniziate ad agire con più diplomazia, l’energia positiva che vi pervade vi permettere di svolgere anche i compiti più difficili, con facilità. Incontri fortunati, occhio però alle spese (Gigi Proietti)
Sagittario: Qualche discussione potrebbe nascere sul lavoro, siate pazienti senza perdere la calma. Anche perché la squadra vi permette di arrivare a fare cose nuove, ma serve essere uniti (Britney Spears)
Capricorno: Non è un bel periodo per quanto vi sforziate i vostri superiori stentano ancora a riconoscere le vostre capacità. Maestri di testardaggine riuscite a tenere duro, nessun indugio (Patty Smith)
Acquario: Incontri casuali si possono trasformare in buone occasioni lavorative. Senza fretta e senza pressione, i tempi non sono veloci, ma voi riuscite ad attendere senza nervosismi (Michael Mann)
Pesci: Siete pronti al cambiamento, seguendo consigli di amici che vi sostengono per progetti diversi. Lavori inattesi vi fanno uscire dalla solita soffocante routine, non rinunciate (Sharon Stone)

(di Adriana Sarno)

 

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21