Sei qui:  / Articoli / Iniziative Articolo21 / Interni / Elezioni: Art.21, conflitto interessi, legge elettorale e poi al voto

Elezioni: Art.21, conflitto interessi, legge elettorale e poi al voto

 

“L’ipotesi del governissimo, con questi numeri e in questo contesto, non sta né in cielo, né in terra, a meno che non ci sia l’obiettivo di far fare al centro sinistra la stesso fine che è toccata ai socialisti greci, passati, nel giro di un anno, dal 40% al 5% dei consensi. Per queste ragioni l’associazione Articolo21, da oggi, promuoverà un appello ed una serie di iniziative per chiedere che si torni a votare subito dopo aver approvato la nuova legge elettorale ed una legge sul conflitto di interessi”. Lo affermano in una nota Stefano Corradino e Giuseppe Giulietti, direttore e portavoce di Articolo21.
“Del resto, su questi temi, ed in particolare sul conflitto di interessi, si é registrata, durante la campagna elettorale ed anche nelle dichiarazioni post voto, una positiva convergenza tra Bersani, Vendola, Grillo e lo stesso Monti. Perché non cominciare da qui?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE