Sei qui:  / In & Out / 7-13 gennaio – 2013 un anno pieno di fenomeni celesti, pioggia di stelle, eclissi e di comete. Nell’oroscopo cinese l’anno del Serpente nero d’acqua

7-13 gennaio – 2013 un anno pieno di fenomeni celesti, pioggia di stelle, eclissi e di comete. Nell’oroscopo cinese l’anno del Serpente nero d’acqua

 

Cosa bisogna fare per avere successo? Essere prudenti, non agire d’impulso, ma al tempo stesso applicarsi. Vitalità contagiosa per la Vergine, parte con il freno tirato la Bilancia

Ariete: Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? Cosa ti manca, perché tanta impulsività? Mettere in difficoltà chi vi sta accanto, che non riesce a capire, potrebbe portare distacchi (Ezio Greggio)

Toro: Ci sono persone che non riescono a darvi quella serenità che cercate e che non è giusto coinvolgere oltre. Liberation con l’anno nuovo, la ripresa vi vede infreddoliti (Michele Placido)

Gemelli: Godetevi questa settimana, approfittate per mettere ordine nei vostri desideri. Giove si trova nel vostro segno, vi vuole attivi, sinceri, sorridenti. Opportunità in campo finanziario (Platini)

Cancro: Muoversi in campi conosciuti, senza strafare, ce ne sarà di tempo per farsi rispettare. Settimana tranquilla senza grandi emozioni, avete avuto di meglio, avrete di meglio (Vecchioni)

Leone: Tutte le vostre capacità riusciranno a farvi muovere al meglio, simpatia, sprint, energia. Unica cosa è non avere fretta, c’è il rischio di muoversi molto, portando poco a casa (Neri Marcorè)

Vergine: Soddisfazioni e risultati immediati allietano la settimana. Mercurio agisce, anche per interessi e proprietà lontano. Legami intensi, passione, creatività, nessuna confusione (Pato)

Bilancia: C’è bisogno di recuperare, tanti impegni, le questioni familiari e personali chiedono la precedenza. Qualche noia di stagione per la salute, se non vostra, dei vostri cari (Berlusconi)

Scorpione: Se non avete la bacchetta magica poco importa. La grande magia sta per iniziare da sola, nessuna fretta. Le scelte importanti, quelle del cambiamento sono in arrivo (Principe Carlo)

Sagittario: Venere è qui con voi, un rapporto di lavoro può iniziare, se non è già iniziato nei giorni finali dell’anno appena passato. Una buona parola in famiglia, apre il cuore (Andrea de Carlo)

Capricorno: Cielo fortunato per la professione, per gli affari, per le novità. Si parla e si parlerà di voi, spiati, guardati a vista, universalmente invidiati. Mutamenti senza ripensamenti (Grasso)

Acquario: Momento per essere determinati ed autoritari. Certo l’anno appena trascorso non è stato semplice, però nemmeno orribile. Colleghi vi vogliono togliere qualcosa, accorti (Laura Dern)

Pesci: A favore di vento, andate senza sosta. Furbescamente solo dove sapete di essere bene accolti. Venere distratta, vi impegna a cercare sempre qualcosa, anche le chiavi (Beppe Fiorello)

di Adriana Sarno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE