7-13 gennaio – 2013 un anno pieno di fenomeni celesti, pioggia di stelle, eclissi e di comete. Nell’oroscopo cinese l’anno del Serpente nero d’acqua

0 0

Cosa bisogna fare per avere successo? Essere prudenti, non agire d’impulso, ma al tempo stesso applicarsi. Vitalità contagiosa per la Vergine, parte con il freno tirato la Bilancia

Ariete: Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? Cosa ti manca, perché tanta impulsività? Mettere in difficoltà chi vi sta accanto, che non riesce a capire, potrebbe portare distacchi (Ezio Greggio)

Toro: Ci sono persone che non riescono a darvi quella serenità che cercate e che non è giusto coinvolgere oltre. Liberation con l’anno nuovo, la ripresa vi vede infreddoliti (Michele Placido)

Gemelli: Godetevi questa settimana, approfittate per mettere ordine nei vostri desideri. Giove si trova nel vostro segno, vi vuole attivi, sinceri, sorridenti. Opportunità in campo finanziario (Platini)

Cancro: Muoversi in campi conosciuti, senza strafare, ce ne sarà di tempo per farsi rispettare. Settimana tranquilla senza grandi emozioni, avete avuto di meglio, avrete di meglio (Vecchioni)

Leone: Tutte le vostre capacità riusciranno a farvi muovere al meglio, simpatia, sprint, energia. Unica cosa è non avere fretta, c’è il rischio di muoversi molto, portando poco a casa (Neri Marcorè)

Vergine: Soddisfazioni e risultati immediati allietano la settimana. Mercurio agisce, anche per interessi e proprietà lontano. Legami intensi, passione, creatività, nessuna confusione (Pato)

Bilancia: C’è bisogno di recuperare, tanti impegni, le questioni familiari e personali chiedono la precedenza. Qualche noia di stagione per la salute, se non vostra, dei vostri cari (Berlusconi)

Scorpione: Se non avete la bacchetta magica poco importa. La grande magia sta per iniziare da sola, nessuna fretta. Le scelte importanti, quelle del cambiamento sono in arrivo (Principe Carlo)

Sagittario: Venere è qui con voi, un rapporto di lavoro può iniziare, se non è già iniziato nei giorni finali dell’anno appena passato. Una buona parola in famiglia, apre il cuore (Andrea de Carlo)

Capricorno: Cielo fortunato per la professione, per gli affari, per le novità. Si parla e si parlerà di voi, spiati, guardati a vista, universalmente invidiati. Mutamenti senza ripensamenti (Grasso)

Acquario: Momento per essere determinati ed autoritari. Certo l’anno appena trascorso non è stato semplice, però nemmeno orribile. Colleghi vi vogliono togliere qualcosa, accorti (Laura Dern)

Pesci: A favore di vento, andate senza sosta. Furbescamente solo dove sapete di essere bene accolti. Venere distratta, vi impegna a cercare sempre qualcosa, anche le chiavi (Beppe Fiorello)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21