Sei qui:  / In & Out / 10-16 dicembre. Festa, magia, favola. Presente nello Zodiaco con il mito di Ercole, fino ad arrivare alle nostre di fiabe: Biancaneve, personaggi- segni, abbinamento quasi accademico

10-16 dicembre. Festa, magia, favola. Presente nello Zodiaco con il mito di Ercole, fino ad arrivare alle nostre di fiabe: Biancaneve, personaggi- segni, abbinamento quasi accademico

 

Dotto il Leone, Mammolo può essere Cancro, Brontolo Ariete , mentre Gongolo il Sagittario, esempio il passo un po’ dondolante (Morandi, Giurato). Cucciolo i Gemelli, Eolo Bilancia o Toro e Pisolo il segno dei Pesci. La regina cattiva? La risposta è vostra!

Venere spinge il Toro verso emozioni nuove, rende insicura la Bilancia.

Ariete : Non lamentatevi se il vostro tempo è fin troppo occupato. Senza far nulla non ci sapete stare, meglio così, altrimenti diventate noiosi e nervosi. Organizzate la vita privata(Barbara Alberti)

Toro:  Attenzione alla gola! Vostro punto debole, anche a livello alimentare. Anche se il decolletè è sacro, adesso servono caldi maglioni a collo alto . Saturno vi rende sensibili all’umidità  (Casillas)

Gemelli: Abili, tenaci, pratici. Nel lavoro non cercate più compromessi, le ambizioni vi portano in aria, come il vostro segno. Anche aria lontana, che sa di opportunità gratificanti, rilevanti (Snejder)

Cancro: L’inverno che si avvicina vi rende particolarmente cupi, pigri, poco inclini alle uscite. Il malumore c’è, anche un freddino effetto notte con il partner, cercate conferme (Max Gazzè)

Leone:  Con questo cielo così sfavillante, serve solo un nuovo taglio di capelli, punto forte e debole per voi. Tutto il resto non è noia. Ottime le attività rivolte al sociale, agli altri (Stefano Benni)

Vergine:  Ancora un po’ nervosetti, stanchi, sotto pressione. Siete e volete essere impegnati ovunque casa, lavoro, conti da tenere. Possibile lasciare qualche pensiero fuori dalla porta?(Pink)

Bilancia: Alquanto trattenuti nel linguaggio, siete difficili da capire, da arginare la vostra testardaggine. Mercurio vi rende insicuri, anche se provate a far finta di nulla (Dina Von Teese)

Scorpione:  Siete un vero ciclone, chiarezza mentale, facilità d’eloquio, obiettivi raggiunti. Il però c’è, riguarda la sfera privata, mancate di tatto e spesso volete averla vinta sempre voi(Barenboim)

Sagittario: Sfrenati anche troppo, non lamentatevi se poi vi infilate in qualche pasticcio. Colpa dell’insofferenza che non fa coincidere i pensieri con le parole. Autocontrollo (J.L. Trintignant)

Capricorno:  Bisogna raccogliere in questo momento di grazia, ancora di più con l’anno nuovo. Eccovi mediatori nei contrasti di lavoro. Le stelle sostengono le vostre decisioni (Gleen Cooper)

 Acquario: I desideri si scontrano con gli ostacoli saturnini, occorre tanta pazienza per superarli o aggirarli. Soprattutto nel lavoro, non ci sono novità anzi si rischia di essere fraintesi (Yoko Ono)

Pesci: Il passato crea qualche tormento interiore e vi fa perdere di vista il presente e quello che serve per costruire con responsabilità, gap after gap, un futuro più stabile. (John Turturro)

di Adriana Sarno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE