“Mafia & giornalisti minacciati”. Martedì 11 dicembre al Senato

0 0

Mafia e informazione. I giornalisti minacciati e le notizie oscurate è il titolo del convegno che si terrà martedì 11 dicembre alle ore 10.30 presso il Senato della Repubblica, Sala Caduti di Nassirya, Piazza Madama. Fra gli interventi quello del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso. L’evento è promosso da Ossigeno per l’Informazione, dall’Associazione Stampa Romana e dall’Università di Tor Vergata (cattedra di Deontologia del giornalismo).

Sul tavolo dei relatori, insieme al procuratore nazionale antimafia, ci saranno il senatore e presidente del Comitato Scuola e Legalità della Commissione Parlamentare Antimafia Enrico Musso e il giornalista dell’Espresso Lirio Abbate.

Presiederà l’incontro Paolo Butturini, segretario dell’Associazione Stampa Romana. Coordina Alberto Spampinato, direttore di Ossigeno.
Per partecipare: registrarsi entro le ore 14 di lunedì 10 dicembre telefonando a 06684027.302 /.304 o inviando una email a segreteria@stamparomana.it. Per accedere a Palazzo Madama gli uomini hanno obbligo di indossare giacca e cravatta

per info www.ossigenoinformazione.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21