26 novembre-dicembre: Sagittario, ultimo segno di fuoco, coccolato da Giove. Come nessun altro è ottimista, adora viaggiare e qualsiasi attività fisica.

0 0

Amante della sperimentazione, geograficamente è collegato alla Spagna, Messico, Australia. Il verbo è andare, abituato ad allargare i propri confini,  nel simbolo del centauro, gambe-cavallo, c’è il movimento, la corsa, la scoperta. Capace di inventarsi sempre, soprattutto in età adulta, la necessità di cambiare professione, totalmente nuova rispetto alla precedente. Marte in Capricorno porta novità alla Vergine, rende molto nervoso l’Ariete.

Ariete : Perché attaccare sempre la sorte? Lanciarsi in sfide, in affari che non vi convincono fino in fondo? Alcuni transiti non sono proprio tranquilli, meglio  allontanarsi dai soliti rumors! (Corona)

Toro:  Nessuna staticità per voi che invece spesso amate dal divano andare in goal. Marte vi sprona ad agire, a muovervi,  a discutere animosamente. Immediato però il recupero (Ettore Scola)

Gemelli:  Ottimo periodo per il lavoro, i rapporti sociali.  Novità, incontri, collaborazioni, vicine e lontane. Il clima è sereno, e vi è permessa anche una breve pausa di distensione (Samorì)

Cancro:  In apnea fino a venerdì, poi accade di tutto, dal bello al brutto! Vale la pena di trattenere il respiro, chissà se poi tutta questa fatica venga premiata con il guinness, non la birra (Arbore)

Leone: E’ uno di quei giorni che… ma da vincenti quali siete vi rispondete, allo specchio, domani è un altro giorno, con tutto il vento possibile. E va meglio, spalle dritte con o senza stretching  (Arisa)

Vergine:  Opportunità, alleanze necessarie vi permetteranno di risolvere un dilemma che vi scava dentro e fuori. Buon viso a cattivo gioco? Per ora, perché il meglio deve ancora venire  (Crosetto)

Bilancia:  Non che tutto piova dal cielo, pare infatti che la settimana riservi sole e temperature miti. I risultati scarsi e sudati, grande stanchezza e fatica, ma di amici ne avete per ……. (Albanese)

Scorpione:  Sior o siora, anche se giovani, ma brontolon ugualmente. Poi se grandicelli ancor peggio. In questo momento però una oculata gestione economica è proprio necessaria (Antonacci)

Sagittario:  Finalmente ci sono le possibilità per riuscire in quello che più desiderate. Solo  fare un po’ di ordine intorno a voi. Sole nel segno, recupero di energie, incontri, belle novità (Faletti)

Capricorno: La ricetta è semplice e da buon intenditori la conoscete a memoria. Creare, coinvolgere, spetteguless,  non si butta via nulla. Sponsor di voi stessi, diabolici (Gianni Amelio)

 Acquario:  Schietti un tantino ingenui, poi vi lamentate se le vostre parole diventano boomerang. Servirebbe in soccorso un piccolo herpes labiale ed impedirvi così di fare pasticci (Malika Ayane)

Pesci:  Tanti programmi, impegni, novità stuzzicano ancor di più il vostro bisogno di successo. Polarizzatori, vi si concedete proprio tutto: alloggio, vitto, lavatura ed asciugatura (Justin Bieber)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21