Dal 6 al 12 agosto. Toro: fare nuove alleanze. Acquario: la ribellione è nelle vostre corde

0 0

La Luna incontra Urano regala tenacia e determinazione al Sagittario, imbroglia, confonde la Bilancia che non sa come uscire da una situazione scomoda. Marte opposto, a livello internazionale, infiamma il conflitto siriano.

Ariete : Insofferenti alle alte temperature, ai legami stretti, alle alleanze poco chiare. Teste dure, accettate ogni sfida, anche quando potreste tirarvi indietro o lasciare fare ad altri (Rajoy).

Toro:  Parole per chiarire, incontri che portano ad avviare progetti e fare nuove alleanze. Persone di famiglia che hanno bisogno della vostra presenza o del vostro conto in banca (Moratti).

Gemelli: Brain at work, nel lavoro bisognerà puntare sulla creatività, proporre idee e trovare soluzioni nuove, rimettersi in discussione. In affanno il settore economico(Cacciari)

Cancro: Lievi problemi di stanchezza, un bel respiro, savasana, la posizione del perfetto riposo. A breve gli sforzi da compiere avranno bisogno di tutta la forza possibile, traslochi (Grillo).

Leone: Ogni guerriero della luce ha detto “sì” quando avrebbe dovuto dire “no”. Impazienti, mentre ora  non è produttivo essere precipitosi, bisogna gestire con tranquillità anche i momenti più caotici, (Landini)

Vergine: C’è un mondo intorno da scoprire, da godere, da aprire. Migliora lo stato d’animo, tutto ricomincia con facilità. Le chiacchiere fanno parte del gioco, anzi sono la spinta giusta (Vendola)

Bilancia: La  vita in questo momento è  in continua evoluzione, sarà Urano opposto che confonde sulle decisioni da prendere.  Bisogna  essere pazienti  e determinati , provando tutti i possibili esperimenti (Bersani).

Scorpione: Scoprire nuovi rapporti con l’estero, aprire nuove comunicazioni con altre città. E’ il momento di prendere iniziativa, l’indecisione via fa essere solo più attenti ai dettagli (Del Piero).

Sagittario:  Cielo intenso di traguardi , stimolate le attività che garantiscono elevati spazi di autonomia, di viaggiare, vestire casual. Il nodo alla cravatta non vi è mai riuscito  bene. (Gad Lerner).

Capricorno: E’ il momento giusto per lasciare spazio a nuove prospettive, alla cura della casa, delle radici familiari, di creare solidità. Bisogna far crescere le idee, il confronto è utile (Della Valle).

 Acquario: Cresce una linea nuova, assorbe l’attenzione, rubando spazio alla tranquillità, alla distensione. La ribellione (Urano) è nelle vostre corde, ora serve una volontà di ferro. (Rosy Bindi)

Pesci: Non sempre comprensibili, certe critiche possono solo farvi migliorare. Il momento non è dei più agili , il timone può essere anche in più mani purché fidate (Monti).

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21