27 agosto – 2 settembre. Bilancia: Sapete guardarvi da ogni insidia mettendovi nei panni dell’avversario

0 0

Finalmente Vergine! Riuscirete ad uscire fuori da una situazione spinosa, l’Ariete, troppo su di giri, meglio non rispondere alle provocazioni

Ariete : Nuvole basse, nessuna pioggia in vista, il nervosismo sale e con esso anche le polemiche. Ritmi che abbatterebbero chiunque,il vostro slogan “Vado al massimo” anche troppo.(Scalfari).

Toro:  Giornate faticose per gli impegni lasciati indietro. Vi agitate continuamente, adesso serve un’ottima organizzazione, poca testardaggine e senso di collaborazione (Sgarbi).

Gemelli: Le difficoltà non sono ancora superate e per qualcuno anche problemi legati a stati di affaticamento, Saturno, anche se lentamente, sostiene la ripresa fisica e mentale (Nadal).

Cancro:  Con molta calma, si riesce a concludere accordi e non allontanare le persone che potrebbe risultare utili. Molti hanno la sensazione di essere bloccati o di non essere capiti (Santoro)

Leone: Si parla di voi sempre, nel bene e nel male, non riuscite a passare inosservati. In effetti neanche vi starebbe bene, lo specchio, il pubblico sono le gioie ed i dolori, no a polemiche sterili (Prandelli).

Vergine:  Sole congiunto a Plutone, finalmente protagonisti! Dopo ritardi, inganni, contrattempi, opportunità lavorative lontano da casa, dal solito entourage, possibili accordi inaspettati (Enzo Iacchetti).

Bilancia: Sapete guardarvi da ogni insidia mettendovi nei panni dell’avversario. Tenete per voi ogni riflessione senza scoprirvi, il periodo turbolento della vostra attività sarà superato (Berlusconi)

Scorpione: In lista d’attesa per il successo, tutto inizia a funzionare per il meglio. Serietà e giusta informazione vi tengono lontano dai pettegolezzi e dalle insidie(Cancellieri).

Sagittario:  Il lato oscuro delle cose deve essere conosciuto nei minimi dettagli, non agite d’impulso. Concentrazione, studio, programmazione per gestire al meglio il futuro (Juncker).

Capricorno: Non fermatevi proprio adesso, i piccoli contrattempi nel lavoro sono di facile soluzione. L’ambiente familiare, di solito allargato, vuole decisioni più elastiche(Depardieu).

 Acquario: La discussione è accesa, vi rendete conto delle difficoltà, ma non cederete di un millimetro. Nel frattempo organizzazione, con il sorriso avanzerete passo dopo passo (Mouriho).

Pesci:  Strategia,audacia insieme alla semplicità per essere capiti e seguiti. Non diventate noiosi a furia di ripetere sempre la stessa musica, serve elasticità e comprensione, (Samaras).

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21