27 ottobre – 2 novembre. A volte per audacia, a volte per rivincita o scommessa i nati dello Scorpione, sono tra i più ribelli dello Zodiaco

0 0

Sfrontati, poco diplomatici, hanno dalla loro la genialità, da Maradona a Voltaire, da Poe a Pelè. Fiducioso il Toro, critico il Leone.

Ariete: Similia cum similibus, il vostro modo di fare non sempre tra le persone care viene capito. Quindi vi isolate cercando anche di spazzare via le cose vecchie, senza però riuscirvi.

Toro: Con estremo tatto riuscite a raggiungere vette insperate, soprattutto le donne del segno al centro di importanti affermazioni. Chi vi incontra in questo momento fa bingo!

Gemelli: Se proprio vogliamo parlare di amore adesso dobbiamo accontentarci di qualche abbraccio. Il partner è lontano, anche geograficamente, e non può sostenervi come sempre.

Cancro: Sociali e socievoli, stagione autunnale di grande respiro. Lanciate messaggi chiari a chi vi è accanto, lavoro, amore, vi colmano e gratificano. Soddisfatti anche nel cercare un bebè!

Leone: Qualche fastidio Saturno ancora lo crea, rallentando il vostro cammino. Portando critiche, pareri non sempre lusinghieri sul lavoro. Che vi chiamate Brooke Logan o Maria poco cambia!

Vergine: Magari si potessero eliminare, sul lavoro, le persone che vi contraddicono, basterebbe il vostro sguardo a tramutarle in cenere. Strage a parte, amore e soldi invece sono al top!

Bilancia: In questo momento l’amore va a rilento oppure non vi interessa affatto. Voi amate e desiderate con le fiamme vive. Manca anche quella lucentezza nello sguardo, vostro ed altrui.

Scorpione: Vi piace stimolare ed essere stimolati, pensatori profondi ed audaci, avete bisogno di continui stimoli. Quando poi la mente galoppa allora vi esaltate. Occhi illuminanti.

Sagittario: Appartenete al gruppo dei distratti, degli imprecisi, e questo poi vi può portare spiacevoli sorprese. Se dovete firmate contratti in questa settimana massima allerta!

Capricorno: Lavoro, soddisfazioni e rivincite. Se non ci fosse questo per voi qualsiasi cosa perderebbe interesse. Carichi di adrenalina diventate instancabili ed iper motivati!

Acquario: Non vi piace l’amore quando diventa lagnoso, così indipendenti avete bisogno di ampi spazi per muovervi, vi piace essere provocati, ma non messi alle strette!

Pesci: C’è una disparità, qualche stranezza, qualcosa di poco chiaro che vi mette in agitazione? Altrimenti tutto filerebbe liscio, questi pensieri vi portano a perdere fiducia in voi stessi.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21