AGOSTO. Estate che premia il Leone, da protagonista anche i Pesci, per il Toro vacanze sensuali…

0 0

Estate che premia il Leone, da protagonista anche i Pesci, per il Toro vacanze sensuali, mentre il Cancro si mette in discussione, vantaggi economici per il Sagittario. Per tutti l’augurio di buone vacanze!!

Ariete: Un agosto impegnativo e delicato che rischia di mettere in discussione i legami di vecchia data. Marte finalmente alleato, rende maiuscola la forma fisica e l’intraprendenza! Anche se in vacanza un filo quotidiano con i vostri impegni, sarà necessario, per curare la programmazione da vicino.

Toro: Work in progress! Stelle in soccorso per rinvigorire la complicità del rapporto di coppia, non dovrebbero esserci problemi nello staccare la spina e concentrarsi sulla coppia. Serenità ed ottimismo che vi aiuteranno ad uscire da un periodo ahimè decisamente stressante e faticoso. Godetevi la ripresa!

Gemelli: Un altro mese dal profumo di rose, stelle generose, con Giove che vi porta anche intuizioni finanziarie ed immobiliari. Coppia stabile, forse con andamento lento, ma che permette di avere fiducia nel futuro. Viaggi con mete tropicali anche se non proprio rilassanti, fuso orario difficile da smaltire.

Cancro: Famiglia, matrimonio, Marte si unisce a Saturno, consolidando questi due settori. Ottimi i rapporti lavorativi, nuove sfide professionali, vincenti, possono avere le prime basi proprio sotto l’ombrellone. Idee alla Eta Beta, affari in giro per il mondo. Compravendite, beni immobili.

Leone: Da copertina, per tutta l’estate ed oltre! Molte promesse per il futuro, stavolta mantenute, vi tirano decisamente e prepotentemente fuori da un periodo grigio e difficile. Nuove strade da percorrere, insolite, ma vincenti. Giove ingrossa il conto in banca, ma potrebbe far salire anche l’ago della bilancia!

Vergine: Influssi armoniosi e positivi per le finanze ed il lavoro, con contratti da chiudere prima di Ferragosto, alcuni lontano dal solito ambiente. Magari vi vorranno a Katmandu? Non male l’ingresso di Marte in Scorpione, ravviva i rapporti amorosi, portando nuovo slancio passionale!

Bilancia: Siete forse un po’ esauriti dal lungo passaggio di Marte nel segno, quindi serve recuperare energie, dopo le tante battaglie alle quali vi ha sottoposto. Non conviene invece insistere in amore, sistemando una volta per tutte gli attriti, tagliando con decisione i rapporti logori ed esauriti. Meglio soli che………..

Scorpione: Transiti particolarmente fortunati per chi lavora in proprio, o per chi ha intenzione di avviare, da subito, una propria impresa. Bisogna accelerare, chiudere prima possibile, risolvere i piccoli intoppi finanziari e partire. Boom di occasioni per chi sta guardando anche fuori dai propri confini.

Sagittario: Nati per il movimento, anche se è arrivato il momento di cercare stabilità. Avete idee più chiare, anche con il sostegno della famiglia, che aiuta a rimettere in sesto alcuni passaggi a vuoto nelle finanze. E’ tempo di fermarsi e fare sul serio, importante impostare con serietà il vostro futuro.

Capricorno: In rimonta, in sella di nuovo, anche se non sarà poca la fatica per mantenere tutto sotto controllo. Non smettete nemmeno di sorvegliare le persone con le quali collaborate, soprattutto se sono new entry. Estate di ritrovata passione tra le coppie di lungo corso, con tanto di cicogna annunciata!

Acquario: Possibili noie in famiglia, soprattutto per chi ha iniziato una nuova storia d’amore. Marte in Scorpione porta tensione con il passato, ancora troppo vicino e presente. Questioni legali e finanziarie da sistemare con precisione evitando di tornarci sopra più volte. Nel lavoro sarà proficuo non esporsi troppo!

Pesci: Record di transiti positivi, Venere, Marte, Saturno, favoriscono il lavoro, le attività con il pubblico. Portano contratti importanti, adesso solo in bozza, ma con sviluppi da far cadere polvere d’oro nelle vostre tasche! Scorpione per voi significa passione, cuore, amore, famiglia, auguri, novità in casa!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21